“Mi piace molto”: il tecnico svela il prossimo colpo di mercato del club

Il tecnico è uscito allo scoperto in queste ultime ore, svelando il suo interesse nei confronti del giocatore incontrato negli ultimi giorni in amichevole. Neanche il tempo di parlarne che il club ha già mosso i primi passi nei confronti del ragazzo, con l’obiettivo di farlo sbarcare in città già a partire dal prossimo calciomercato.

Calciomercato Serie A, il tecnico svela il colpo: arriva l’attaccante

In questa sosta Mondiale i club di Serie A hanno iniziato ad opzionare i diversi profili con i quali rinforzare le rose dei rispettivi tecnici nel prossimo calciomercato. La competizione in Qatar ha dato spunti importanti alle società, ma anche le amichevoli disputate hanno fatto aggiornato le liste dei dirigenti con nomi di profili interessanti da seguire.

E’ il caso di una delle big del calcio italiano che, nel corso di una delle amichevoli di lusso disputate negli scorsi giorni, è rimasta folgorata dal talento di uno degli avversari. A parlarne per primo è stato proprio il mister in una recente intervista, dove ha confessato il suo gradimento nei confronti del giocatore.

Stando alle ultime notizie, dunque, in seguito alla rilevazione di Sarri ai media turchi, la Lazio potrebbe pensare di rinforzare il proprio attacco con Baris Yilmaz nel prossimo calciomercato, attaccante classe 2000 del Galatasaray da un pò di tempo nel giro della Nazionale turca.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (FOTO Instagram @barisalperyilmaz)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (FOTO Instagram @barisalperyilmaz)

Lazio, Sarri pazzo di Yilmaz: l’annuncio

Dopo l’amichevole di settimana scorsa contro il Galatasary la Lazio è rimasta colpita dal talento di Baris Yilmaz, attaccante turco che andò proprio a segno nel corso del match. I biancocelesti sono alla ricerca di un vice Immobile in quel di gennaio, e nulla esclude che Lotito e Tare non possano puntare proprio su Yilmaz dopo gli apprezzamenti di Sarri.

Ai media turchi, infatti, Maurizio Sarri ha rilevato tutto il suo gradimento nei confronti di Baris Yilmaz, giocatore che per caratteristiche tecniche potrebbe perfettamente sposarsi con le idee di calcio del tecnico della Lazio. 

Il Messaggero ha ripreso le parole dell’ex Napoli e Juve che ha così parlato del classe 2000: “Baris Yilmaz? Mi piace molto. E’ uno di quei calciatori turchi che porterei con piacere alla Lazio.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, colpo “Galactico”: i tifosi sognano lo Scudetto

Baris Yilmaz, Calciomercato Lazio - stopandgoal.com (FOTO Instagram @barisalperyilmaz)
Baris Yilmaz, Calciomercato Lazio – stopandgoal.com (FOTO Instagram @barisalperyilmaz)

Calciomercato Lazio: la valutazione di Yilmaz

Da apprezzamenti ad effettiva trattativa ce ne vuole, ma con le dichiarazioni di Sarri la Lazio ha messo delle prime basi per degli eventuali contatti con il Galatasaray. La duttilità tattica di Yilmaz è un punto in più a favore per l’attaccante turco che, in caso di sbarco a Roma, ricoprirebbe il ruolo di vice Immobile.

Non solo questo, anche la valutazione potrebbe favorire un suo trasferimento in Italia. Secondo dati Transfermarkt, infatti, il prezzo del cartellino di Baris Yilmaz per il prossimo calciomercato si dovrebbe aggirare attorno ai 2 milioni di euro, cifra per niente proibitiva visto che si tratterebbe di un investimento soprattutto per il futuro.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Meunier in Serie A: firma per una big

Baris Yilmaz, Calciomercato Lazio - stopandgoal.com (FOTO Instagram @barisalperyilmaz)
Baris Yilmaz, Calciomercato Lazio – stopandgoal.com (FOTO Instagram @barisalperyilmaz)
Impostazioni privacy