Calciomercato Serie A, colpo “Galactico”: i tifosi sognano lo Scudetto

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata di un club di Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, la società avrebbe chiuso per un colpo “Galactico” a gennaio, facendo sognare ai propri tifosi uno Scudetto che forse manca anche da troppo tempo.

Calciomercato Serie A: in arrivo un colpo dal Real Madrid

Il futuro di uno dei campioni del Real Madrid potrebbe essere in Serie A nel prossimo calciomercato. Relegato oramai ai margini del progetto tecnico di Carlo Ancelotti, complice anche la folta concorrenza in quel ruolo, il giocatore dei Blancos avrebbe accolto la possibilità di cambiare area e cercare fortuna altrove.

In queste settimane si sta dunque, e di conseguenza, muovendo qualcosa in merito. Diversi sono i club che hanno bussato alla porta del Real Madrid per chiedere informazioni sul giocatore, ma uno di Serie A sembra essere in pole per accogliere il campione a gennaio.

Secondo quanto riportato da Todo Fichajes, infatti, la Lazio avrebbe allacciato i rapporti con il Real Madrid e gli agenti per portare Mariano Diaz in Serie A nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (FOTO Instagram)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (FOTO Instagram)

Calciomercato Lazio, obiettivo Mariano Diaz: sarà il vice Immobile

La Lazio sta studiando le possibili soluzioni da attuare nel prossimo calciomercato. Uno dei temi caldi in quel di Roma è sicuramente legato alla ricerca di un vice Immobile, giocatore che dall’addio di Caicedo è sempre mancato dalle parti di Formello.

La situazione sembra essere però cambiata dato che, stando alle ultime notizie, la Lazio avrebbe allacciato i rapporti per portare in Serie A nel prossimo calciomercato Mariano Diaz, individuato da Sarri e staff come il perfetto vice Immobile.

Il costaricano del Real Madrid avrebbe anche già accolto il trasferimento in Italia, ribadendo però la sua volontà di scegliere comunque con calma a fine stagione quando sarà svincolato.

LEGGI ANCHE>>> Lazio: offerta faraonica, ha chiesto di andar via

Lazio: sirene inglesi per Mariano Diaz

Se la Lazio vuole chiudere per l’arrivo di Mariano Diaz deve muoversi, ma la volontà del giocatore di prendere una decisione solo a fine stagione non aiuta le trattative. L’impressione, però, è che dietro l’attendismo del giocatore del Real Madrid ci possa essere l’interesse di qualche squadra di Premier League.

Stando alle ultime notizie, infatti, oltre alla Lazio anche il Wolverhampton è sulle tracce di Mariano Diaz per il prossimo calciomercato. Il dado è tratto, ora spetta solo al giocatore decidere dove continuare la sua carriera.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Meunier in Serie A: firma per una big

Mariano Diaz, calciomercato Lazio - stopandgoal.com (La Presse)
Mariano Diaz, calciomercato Lazio – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy