Calciomercato Roma, scippo al Milan: accordo per il difensore

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma. Stando alle ultime notizie, infatti, Tiago Pinto avrebbe premeditato un vero e proprio agguato al Milan, chiudendo a gennaio per l’arrivo del giocatore che era da tempo sulla lista dei desideri di Maldini e Massara.

Calciomercato Roma, colpo in difesa: Milan beffato

Tiago Pinto sta studiando ed opzionando i diversi nomi con i quali rinforzare la rosa di Josè Mourinho nel prossimo calciomercato. Il taccuino del ds giallorosso è ricco di nomi interessanti che possano fare al caso della Roma, ma l’attenzione di dirigenza e staff si è posata su un giovane difensore che sta stupendo tutti.

Lo Special One già in estate aveva chiesto un nuovo difensore, allarmando la società per la scarsità di opzioni a disposizione in quel ruolo, ma alla fine nessuno arrivò. Ora, con sei mesi di ritardo, il portoghese sta per essere accontentato, con Tiago Pinto pronto a far sbarcare nella Capitale il difensore beffando sul tempo il Milan.

Stando infatti a quanto riportato da La Repubblica la Roma avrebbe individuato in Jakub Kiwior un possibile innesto per la difesa in vista del prossimo calciomercato, sul quale c’è però una folta concorrenza italiana ed estera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: Kiwior obiettivo concreto se parte il big

Seguito già da top club italiani ed europei, Jakub Kiwior è entrato nella lista dei desideri anche della Roma di Josè Mourinho. I giallorossi sono infatti alla ricerca di un difensore centrale col quale rinforzare la retroguardia dello Special One, ed il polacco rappresenta l’identikit perfetto col quale farlo.

Stando alle ultime notizie, però, il centrale dello Spezia arriverebbe nella Capitale per sostituire un big in partenza. L’impressione è che infatti Chris Smalling lascerà la Roma la prossima estate ed il club giallorosso starebbe pensando di sostituirlo con Jakub Kiwior nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Roma, Mourinho contro Karsdorp: la lite finisce fuori dal campo

Jakub Kiwior, Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Jakub Kiwior, Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Roma: lo Spezia fissa la base d’asta per Kiwior

Dopo un Mondiale da protagonista ed una prima parte di stagione in Serie A importante, Kiwior è entrato nella lista dei desideri di alcuni club italiani ed esteri. Fra questi c’è la Roma, pronta a trattare con lo Spezia che ha già definito la base d’asta per il cartellino del polacco.

Stando alle ultime notizie, infatti, lo Spezia valuta Kiwior a circa 15 milioni di euro, valutazione che però potrebbe senza dubbio lievitare nel prossimo calciomercato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Roma: in arrivo un rinforzo dalla Sampdoria

Jakub Kiwior, Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Jakub Kiwior, Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy