Calciomercato Roma: in arrivo un rinforzo dalla Sampdoria

La Roma prepara il girone di ritorno. I giallorossi aspettano il mercato invernale per completare la rosa di Josè Mourinho.

Roma: in arrivo un colpo dalla Sampdoria

La Roma è pronta a tornare sul mercato. Il tecnico José Mourinho chiede altri rinforzi dopo gli arrivi estivi. In particolare la società giallorossa dovrà puntellare la difesa.

I centrali a disposizione di Mourinho non sono molti, considerato l’utilizzo della difesa a tre, ed anche in corsia tra problemi fisici e personali le cose non vanno meglio.

Karsdorp  dirà addio a gennaio e la Roma avrà un terzino in meno in organico. L’olandese ha rosso con la società e toccherà a Tiago Pinto trovare alternative valide, visto che quella a disposizione di Mou non lo soddisfano fino in fondo. La Roma numericamente è al completo vista la presenza di Zalewski e Vina a sinistra e  Celik e Spinazzola (sul lato opposto a quello preferito. Mou ha impiegato anche El Shaarawy in quella posizione ma il tecnico non sembra soddisfatto.

Per tale motivo la Roma potrebbe acquistare dalla Sampdoria nel corso del mercato di gennaio Bartosz Bereszynski. Il Nazionale polacco, che con la maglia della propria selezione ai Mondiali sta dimostrando di disimpegnarsi al meglio anche a sinistra, conosce la Serie A e potrebbe rivelarsi un perfetto investimento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bereszynski
Bereszynski

Roma: Bartosz Bereszynski il sostituto di Kardorp

Bartosz Bereszynski non sarebbe un grosso investimento per la Roma. Il capitano della Sampdoria, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe liberarsi dalla società ligure con 3 milioni di euro.

Oltre a Bartosz Bereszynski, la Roma per il mercato di gennaio segue anche Hector Bellerin del Barcellona e  Alvaro Odriozola del Real Madrid.

Bellerin ha il contratto in scadenza a fine stagione e da questa estate è accostato a club italiani. Odriozola arriverebbe in prestito dopo l’annata con la Fiorentina ed il ritorno alla base. Difficile arrivare a Mazzocchi della Salernitana e Holm dello Spezia.

LEGGI: Roma, Mourinho contro Karsdorp: la lite finisce fuori dal campo

Bereszynski
Bereszynski
Impostazioni privacy