Lazio: offerta faraonica, ha chiesto di andar via

Il calciatore non sembra voler rinunciare a questa grande occasione che gli può proporre un nuovo club. In arrivo l’offerta faraonica che lo porterebbe a lasciare la Lazio e la Serie A.

Calciomercato Lazio: pronta la cessione

Il calciatore è ormai da anni che abita a Roma dove si trova benissimo e dove con la Lazio ha lasciato il segno soprattutto ai tifosi. Perché i suoi gol, assist e il suo impegno costante verso la squadra è una cosa che non dimenticheranno mai i tifosi e che la società gli riconosce. Per questo motivo c’è l’intenzione da parte della dirigenza di continuare con lui e proporgli un nuovo contratto visto che andrà presto in scadenza. Al momento però sembra essere tutto fermo per volontà del giocatore.

Infatti, pare che sia stato proprio lui a dire al club di fermare la trattativa al momento e riaprirlo magari nei prossimi mesi. Ma c’è un motivo specifico dietro questa richiesta fatta dal giocatore alla società che non ha nessuna intenzione di andar in conflitto con lui e ha dato il suo ok.

Pedro è pronto a lasciare la Lazio e il campionato italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pedro Lazio offerte
Pedro Lazio offerte

Lazio: Pedro chiede di non rinnovare

Secondo quanto riportato da Il Tempo Pedro ha chiesto alla Lazio di fermare il rinnovo per attendere altre offerte. Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto nel giugno 2023 e vuole aspettare che nuovi club si facciano sotto per provarlo a prendere.

La sua volontà è quella di firmare un ultimo e ricco contratto prima di chiudere la carriera per questo Pedro ha chiesto tempo alla Lazio. Potrebbe arrivare nei prossimi mesi l’offerta giusta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: trovato il sostituto di Luis Alberto

Dove andrà a giocare Pedro

Da capire quali sono le squadre che possono prendere Pedro dalla Lazio e se a gennaio o direttamente nel mercato estivo prossimo del 2023. L’esperto esterno d’attacco è considerato uno dei giocatori più vincenti della storia del calcio per aver vinto titoli di qualsiasi tipo con Barcellona e Chelsea.

Il prossimo anno compirà 36 anni e per questo aspetta la miglior offerta tra Qatar, MLS e altri ricchi campionati che possono ricoprirlo d’oro per farlo giocare ancora qualche anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: lite Sarri-Lotito sul calciomercato

Pedro, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Pedro, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy