Calciomercato, hanno preso Gakpo: c’è l’annuncio

Importanti novità arrivano sul futuro di Cody Gakpo nel prossimo calciomercato. Protagonista con la maglia dell’Olanda in questo Mondiale, il talento del PSV si trasferirà in una big in quel di gennaio, come confermato dal recente annuncio.

Calciomercato, colpo Gakpo: firma a gennaio

Cody Gakpo si sta ritagliando un ruolo da protagonista in questo Mondiale in Qatar con l’Olanda. Nelle prime due uscite il capitano del PSV ha infatti marcato in entrambe le occasioni il tabellino, attirando su di sé l’attenzione dei miglior club europei che già in estate lo stavano iniziando a monitorare.

Rispetto a sei mesi fa la valutazione di Cody Gakpo è letteralmente schizzata alle stelle, visto che sin dai primi momenti di questa stagione l’olandese è sempre stato costante di rendimento e sia in Eredivisie che in Europa League. Le richieste del PSV per il cartellino del classe ’99 potrebbero far fare marcia indietro a chiunque, tranne ad un club in particolare che ne avrebbe addirittura già chiuso per l’arrivo a gennaio.

Come annunciato infatti da Hans Kraay Jr ai microfoni di ESPNnl, Cody Gakpo lascerà il PSV a gennaio per trasferirsi in Premier League nel prossimo calciomercato. L’olandese vestirà la maglia del Manchester United?

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Cody Gakpo
Calciomercato Cody Gakpo

Gakpo in Premier League: c’è l’annuncio di Kraay Jr

Il futuro di Cody Gakpo sarà sicuramente lontano dal PSV, visto che diversi club sono interessati al gioiello olandese che sta stupendo tutti per qualità di rendimento e prestazioni.

Tutti i tifosi dei Boeren sperano di avere almeno fino a fine stagione il loro capitano ma, una recente intervista ad ESPNnl, Kraay Jr ha fatto un importante annuncio sul futuro di Gakpo nel prossimo calciomercato:

“Gakpo è andato. Il PSV non lo terrà e non può più tenerlo, anche perchè presto giocherà in  Premier League.”

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, il tecnico ammette: “Non resterà con noi”

Calciomercato, Gakpo in Premier: firma per lo United?

Kraay Jr ha annunciato che Cody Gakpo presto giocherà in Premier League. Tanti sono i club d’oltremanica che hanno chiesto informazioni al PSV per il giovane talento olandese, ma uno solo di questi è pronto ad avere la meglio sugli altri.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Manchester United è pronto a soddisfare le richieste del PSV per portare ad Old Trafford Cody Gakpo nel prossimo calciomercato, colmando il posto in rosa lasciato da Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo per il futuro: sostituirà Di Maria

Calciomercato Cody Gakpo, Manchester United
Calciomercato Cody Gakpo, Manchester United
Impostazioni privacy