Calciomercato: preso il “nuovo Neymar”, la bomba

Il nuovo Neymar Jr è in arrivo. Mentre il talento brasiliano, impegnato con la Nazionale ai Mondiali, sembra arrivato all’apice della sua carriera, il futuro è in arrivo.

Mercato: ecco il “nuovo Neymar”, la bomba

Dal Sud-America arriva il nuovo Neymar. Il Brasile pare aver sfornato l’ennesimo talento. Endrick Felipe Moreira de Sousa si sta prendendo la scena con la maglia . Il classe 1996, a 16 anni, sembra avere i crismi del predestinato. Alto 1.73, capace di giocare sull’esterno o come punta centrale, era già entrato nel mirino di diversi club europei. Tuttavia il suo passaggio in Europa sembra ormai cosa fatta.

Il giovane talento brasiliano era da tempo seguito da praticamente tutti i grandi club Continentali dopo il percorso nelle giovanili ed il debutto professionale con il Palmeiras. PSG e Real Madrid avevano provato a prendere il calciatore in questi mesi. Tuttavia Endrick sembra ormai destinato a vestire la maglia del Barcellona dalla prossima stagione.

Come confermato da Xavi Hernández per ESPN, il club catalano sta negoziando con il club brasiliano il passaggio di Endrick in Spagna. L’attaccante dovrebbe arrivare nella prossima stagione e diventare una delle scommesse più importanti del Barca.

“Abbiamo parlato con il padre di Endrick e anche con il giocatore. Gli ho spiegato il progetto. Vogliamo talenti come lui. È il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno. Spero che tu ti unisca qui. Dipende da lui”, ha affermato Xavi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Endrick
Endrick

Barcellona: Endrick arriva per 60 milioni di euro

Endrick dovrebbe sbarcare nei prossimi mesi al Barcellona per 60 milioni di euro. Il club catalano ha già presentato al Palmeiras un’offerta da 60 milioni di euro, dopo il rifiuto di 20 milioni di euro di offerta dal PSG. Il Barcellona spera di chiudere il colpo prima che altri grandi d’Europa possano alimentare un’asta.

Xavi vorrebbe avere subito l’attaccante a disposizione per cominciare a costruire la rosa del domani con Ansu Fati e Ferran Torres. Come accaduto con Neymar, il Barcellona sarebbe pronto a chiudere il colpo di mercato Endrick prima che altre big arrivino sul calciatore, ma prima di ufficializzare l’accordo dovrà convincere i diversi agenti ed intermediari che hanno da tempo messo le mani sul calciatore.

LEGGI: ‘O tenete me o Neymar’, ultimatum al PSG: Mbappe interviene

Endrick
Endrick
Impostazioni privacy