Calciomercato, Apple sta comprando il club: 5.8 milioni investiti

Il momento delicato nel quale il club si è ritrovato sta per giungere ad una conclusione. Stando alle ultime notizie, infatti, l’Apple è pronta ad acquistare il club investendo 5.8 miliardi di dollari.

Calciomercato, il club è in vendita: l’Apple è interessata

La notizia sta facendo il giro del web: l’Apple è pronta ad acquistare uno dei club più importanti al mondo nelle prossime settimane.

Per la nota azienda americana in passato si è parlato anche di Napoli, visto il recente incontro tra De Laurentiis ed il CEO Cook proprio in Italia, ma a quanto pare l’investimento nel mondo del calcio da parte di Apple potrebbe essere effettuato altrove. Nelle ultime settimane alcuni dei migliori club europei ed internazionali sono stati messi in vendita dalle rispettive proprietà e, per un colosso come il brand di telefonia che già da tempo vuole svilupparsi anche in ambiti diversi da quello tecnologico, non c’è assist migliore per provare ad espandersi.

E’ proprio notizia di qualche ore fa che la famiglia Glazer abbia messo in vendita il Manchester United, club che ha per l’appunto destato immediatamente l’interesse della Apple, pronta ad investire cospicue somme di danaro sui Red Evils

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: l'Apple sta comprando il club
Calciomercato: l’Apple sta comprando il club

Cessione Manchester United, i Glazer sentono l’Apple: i dettagli

Subito dopo aver annunciato la rescissione contrattuale di Cristiano Ronaldo, tramite una nota ufficiale il Manchester United ha comunicato la decisione della famiglia Glazer di mettere in vendita in club, con il tifo dei Red Evils entusiasta per una scelta che invocavano da molto più tempo.

In queste ore la community del club di Old Trafford potrebbe essere ancora più entusiasta vista che, secondo Crossy Daily Star, l’Apple avrebbe allacciato i rapporti con la famiglia Glazer per acquistare il Manchester United. 

Un binomio interessante ma allo stesso tempo da studiare, anche perchè qualora andassero in porto le operazioni sarebbe la prima volta che un club vada in mano ad un’azienda di questo calibro internazionale.

LEGGI ANCHE>>> Il club è in vendita, ma oggi vale 4,5 miliardi: ecco chi lo compra

Manchester United: Apple pronta ad investire un capitale

Secondo le ultime indiscrezioni, l’Apple sarebbe pronta ad investire 5.8 miliardi di dollari per acquistare il Manchester United dalla famiglia Glazer. Una cifra spropositata, che supera di gran lunga anche quella sborsata da Todd Boehly l’anno scorso per il Chelsea, che di conseguenza potrebbe rendere i Red Evils il club più pagato al mondo.

LEGGI ANCHE>>> Milan: colpo straordinario dal Liverpool, arriva subito

Calciomercato: l'Apple sta comprando il club
Calciomercato: l’Apple sta comprando il club
Impostazioni privacy