Calciomercato: tutto fatto per Milinkovic-Savic, sarà pagato 50MLN

Ci siamo per Milinkovic-Savic. Secondo le ultime notizie di mercato, sarebbe ormai totale l’intesa con il suo prossimo club, e non solo.

Mercato: tutto fatto per Milinkovic-Savic, le ultime

Sergej Milinkovic-Savic ha raggiunto l’intesa con il suo prossimo club. Secondo quanto riportato da Sportitalia il calciatore, oggi in forza alla Lazio, starebbe provando a cambiare maglia.

Dopo una lunga militanza nelle file della formazione di Claudio Lotito, oggi allenata da Sarri, il Sergente avrebbe già deciso di cambiare aria. Nel corso delle ultime settimane, infatti, pare che il calciatore abbia dato il suo ok ad un trasferimento in estate. Alla base della decisione il nuovo contratto offerto da 6 milioni di euro e l’ambizione di giocare regolarmente la Chamions League.

Dopo diversi incontri con il suo agente Kezman, sarebbe anche stato già raggiunto un accordo con il suo nuovo club. Milinkovic Savic non dovrebbe lasciare la Lazio nel calciomercato di gennaio ma a giugno. L’intesa però, dopo le diverse voci degli ultimi giorni, sarebbe totale già adesso.

Milinkovic-Savic punta a diventare in estate un nuovo calciatore della Juventus. I bianconeri potrebbero pagare il calciatore “solo” 50 milioni di euro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milinkovic savic
milinkovic savic

Lazio: Milinkovic alla Juve senza rinnovo o con clausola da 50 milioni?

Da parte della Juventus ora filtra ottimismo per il passaggio di Milinkovic-Savic in bianconero.

La Lazio ha proposto il rinnovo al calciatore, ma in queste settimane non sarebbero arrivate aperture. Per questo motivo la cessione pare sempre più probabile.

Lotito per cedere il serbo continua a chiedere 100 milioni, ma il prezzo risulta alto visto il contratto in scadenza tra 18 mesi. Secondo quanto si apprende Milinkovic-Savic sarebbe disposto a firmare il rinnovo con la Lazio solo se Lotito inserisse una clausola da 40, massimo 50 milioni.

Il calciatore non vorrebbe mettere in difficoltà la Lazio dopo 7 anni d’amore, ma vorrebbe che Lotito fissasse un prezzo congruo per la cessione.

Milinkovic-Savic e il suo entourage da tempo avrebbero aperto alla Juve, per questo motivo ora tutto sembrerebbe essere nelle mani di Lotito. Il numero uno biancoceleste, nel corso dei recenti incontri, avrebbe provato ad accettare il prezzo di 70 milioni per la cessione di Milinkovic-Savic. Ancora troppo alto per Milinkovic, per la Juventus e per l’agente Kezman che sembra avere ora il coltello dalla parte del manico. Pur con tutta la riconoscenza possibile per la società, Savic sembra aver ormai deciso di andare via. Alla Juventus Milinkovic Savic percepirà 6 milioni di euro a stagione, cifre diverse da quelle della Lazio.

LEGGI: Calciomercato, colpo Milinkovic-Savic: niente Juve, c’è una rivale

milinkovic savic
milinkovic savic
Impostazioni privacy