Calciomercato Milan: si sblocca la trattativa, arriva a gennaio

Il Milan pronto a chiudere il colpo in attacco. Secondo le ultime notizie di mercato i rossoneri sarebbero sicuri di puntare su di lui.

Milan: si sblocca l’affare, arriva a gennaio

Secondo quanto ripotato da Sportmediaset, l’annuncio dell’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United starebbe per aprire scenari impensabili fino a qualche settimana fa.

L’attaccante portoghese dal mese di gennaio sarà libero di accasarsi in un nuovo club. Al termine dei Mondiali, infatti, CR7 deciderà dove proseguire la propria carriera.

Nel corso degli ultimi mesi il nome di Cristiano Ronaldo è stato accostato a diversi club, anche in Serie A. Tra questi il Napoli che in estate è stato vicino a chiudere uno scambio con Osimhen. Il profilo di Ronaldo è stato accostato anche alla Roma, che però in estate ha fatto altre scelte puntando a zero su Dybala e Belotti. Per questa ragione il ritorno di Cristiano Ronaldo in Serie A sembra essere escluso nel mercato di gennaio.

Tuttavia lo stesso Ronaldo potrebbe sbloccare un altro affare. Il club maggiormente interessato a Ronaldo per gennaio sembrerebbe essere il Chelsea. Solo la Premier League potrà permettersi lo stipendio super di Ronaldo a gennaio. Per tale motivo il campione portoghese potrebbe innescare il mercato anche del Milan. Il club rossonero, infatti, segue da tempo Ziyech del Chelsea. Con l’arrivo di Ronaldo nei Blues, l’esterno sarebbe ceduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ronaldo
ronaldo

Ronaldo libera Ziyech per il Milan

L’esterno Hakim Ziyech resta in uscita dal Chelsea. Con il possibile arrivo di Ronaldo durante il calciomercato di gennaio, il club inglese potrebbe girare il calciatore in prestito al Milan.

Un’operazione importante per i rossoneri che cercano un calciatore di valore in attacco che possa innescare Leao e Giroud. Per tale motivo non è da escludere che l’affare vada in porto tra i due club, che da tempo hanno buoni rapporti. Il club inglese segue anche Leao ed il prestito del calciatore potrebbe anche rivelarsi un “anticipo” da parte del Chelsea per il buon esito della trattativa in estate.

LEGGI: Caso Cristiano Ronaldo: è finita, comunicato ufficiale del Man Utd

Ronaldo Milan
Ronaldo Milan
Impostazioni privacy