Serie A, decisione presa sull’esonero: scelta fatta dal nuovo ds

Decisione presa da parte del club, in questo momento di sosta dal Mondiale. Rivoluzionata l’area dirigenziale, ora il nuovo ds è pronto alla scelta già annunciata in merito all’esonero dell’allenatore in Serie A.

Serie A, il nuovo ds ha deciso: la notizia sull’esonero del tecnico

Diversi i rumors sull’esonero del tecnico, dopo la chiusura dell’ultimo mese in Serie A, ora che c’è la sosta.

Non si placano le news in arrivo sul suo esonero, nonostante molto sia già cambiato in quest’ultimo mese. La posizione dell’allenatore non sembra infatti ancora salda, dopo aver dato uno scossone comunque importante all’ambiente, con l’esonero che ci fu ormai diverse settimane fa, per scelta presa dal presidente stesso. Stesso presidente che infatti ha cambiato qualcosa anche nella posizione dell’area dirigenziale, richiamando Sean Sogliano.

L’uomo di fiducia di Setti, portò il club scaligero in Serie A e lunedì sarà presentato. Con l’annuncio di lunedì potrebbe arrivare anche la conferma del tanto discusso Salvatore Bocchetti che dunque non farà procedere l’Hellas Verona verso l’esonero, bensì verso una conferma in panchina.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bocchetti Allegri – Stopandgoal.com (La Presse)

Hellas Verona, niente esonero per Bocchetti: la notiza

Sono i colleghi di Tuttosport a riportare la notizia in merito alla conferma di Salvatore Bocchetti, sulla panchina dell’Hellas Verona, spazzando via i rumors sul suo esonero.

Ha provato a risollevare l’ambiente il giovane tecnico italiano che però, continua a navigare tra i bassifondi della classifica di Serie A. Il Verona, nonostante il cambio in panchina e dopo l’esonero di Cioffi, non ha svoltato nei risultati. Al momento, infatti, l’Hellas è ancora fermo tra le ultime tre in Serie A, a rischio retrocessione. Precisamente, il club scaligero, è a quota 5 punti, al ventesimo posto in classifica e con una distanza di ben 8 punti dallo Spezia terzultimo.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, scintille in società: la decisione sull’esonero, il dirigente svela tutto

Ultime Verona, in pre-allarme Cioffi in caso di esonero

In caso di esonero al Verona, di Salvatore Bocchetti, potrebbe essere richiamato Cioffi. Il tecnico, già sotto contratto, potrebbe tornare al posto del giovane allenatore qualora la situazione dovesse precipitare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: altro esonero, il comunicato ufficiale

Bocchetti Verona – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy