Serie A, il ricco fondo americano acquista il club: si chiude entro Natale

Diversi i rumors legati all’acquisizione del club di Serie A, ma secondo le ultime che arrivano quest’oggi, ci sarebbe la conferma di quanto accadrà nel giro di poche settimane.

Serie A, il fondo americano pronto a sbarcare: la notizia

Giunge notizia in merito alla rilevazione da parte del fondo anglo-americano, per quanto riguarda lo storico club italiano.

La decisione sembrerebbe essere presa e al più presto la società italiana spera di chiudere. I fondi americani hanno già mosso i primi passi, analizzando la situazione finanziaria del club in queste ultime settimane, proprio perché intenzionati a prelevarlo. Il club italiano fa fatica e non poco, tant’è che cerca un acquirente da diverso tempo e sarebbero due i fondi che, al momento, avrebbero mostrato maggiore interesse.

Rilevare una quota di maggioranza, per far ripartire nuovamente la Sampdoria: il fondo anglo-americano è pronto a mettere le mani sul club blucerchiato, andando a prendere in mano le redini di un club che ha vissuto non pochi problemi in questi ultimi anni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sampdoria fondo anglo-americano – Stopandgoal.com (La Presse)

Ricca proprietà in Serie A, la Sampdoria pronta a cambiare

Sono i colleghi di CalcioNews a riportare quelle che sono le ultime notizie in merito al cambio di proprietà in casa Sampdoria, con il ricco fondo anglo-americano che sarebbe pronto a rilevare le quote di maggioranza del club blucerchiato.

La situazione sarebbe stata confermata dall’Advisor Banca Lazard, direttamente al CdA della Sampdoria in occasione di quello che è stato l’incontro che si è tenuto nella giornata di ieri a Milano.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: dimissioni Stankovic, ecco chi arriva

Ultime Sampdoria, quando cambia la proprietà? Le ultime

L’intenzione di chiudere per il cambio della proprietà da parte del club blucerchiato, sarebbe stata chiarita anche da Gianluca Vidal, che avrebbe lanciato il forte messaggio della volontà di chiudere entro Natale. Nelle intenzioni, infatti, c’è quella di sistemare il prima possibile la situazione alla Samp, per poi poter cominciare a lavorare al risollevare la stessa squadra blucerchiata, finita nel baratro anche nella classifica in Serie A. Il tutto entro Natale, così da poter cominciare ad operare a partire dal nuovo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: pronte le dimissioni, l’annuncio

Sampdoria Stankovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy