Napoli, nuovo portiere: firma a gennaio, annuncio dell’agente

Il calciomercato del Napoli è già proiettato verso la stagione 2023/24. Sono arrivate già le prime offerte informali per i calciatori azzurri, anche a livello europeo ma Giuntoli è già al lavoro su quanto accadrà.

Calciomercato Napoli, colpo in porta: le ultime

Luciano Spalletti la scorsa estate ha perso i suoi pilastri ma la rosa è stata completata con nomi “sconosciuti” ma che stanno diventando sempre più importanti. E dal mercato della prossima stagione potrebbero arrivare altri profili non proprio al centro dell’attenzione delle grandi d’Europa.

Ma Cristiano Giuntoli e il suo staff sono già al lavoro per stilare la lista dei nomi da portare a Napoli in estate. E non sono da escludere già calciatori “prenotati” a gennaio per l’inizio della prossima stagione. Il club azzurro ha perso diversi calciatori importanti ma in estate potrebbe dire addio a qualche altro calciatore di lusso e ci sarà bisogno di sostituirlo alla grande.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli è deciso a prendere un nuovo portiere. Con Meret la situazione si è ormai chiarita ma c’è bisogno di iniziare a progettare il futuro. La società sta già valutando con cura il nome del sostituto e ha trovato il profilo giusto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Caprile
Calciomercato Napoli Caprile – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Napoli, colpo Caprile dal Bari: i dettagli

Il nome che piace al Napoli per il calciomercato estivo è quello di Elia Caprile del Bari. Il portiere classe 2001 è considerato uno dei migliori a livello nazionale e sta facendo la prima esperienza italiana con il club di Serie B, già appartenente alla famiglia De Laurentiis.

L’agente Mario Giuffredi, in ottimi rapporti con il Napoli per Di Lorenzo, Politano e Mario Rui, a Radio Marte, ha svelato gli obiettivi di calciomercato del Napoli per la prossima stagione.

“Penso che il Napoli non farà niente nell’immediato per il calciomercato di gennaio. Prenderà qualche giocatore come Elia Caprile e Walid Cheddira da mettere in rosa nella prossima stagione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il nuovo Zielinski arriva dall’Udinese

Caprile al Napoli? Il portiere svela: “È il mio sogno”

Elia Caprile è l’obiettivo del Napoli per il calciomercato estivo. L’attuale numero 1 del Bari, prima di trasferirsi in Puglia, giocava al Leeds e dall’Inghilterra aveva già espresso il sogno di vestire la maglia azzurra, ai microfoni di Numero Diez.

La speranza e il mio obiettivo per il futuro è quella di essere in Serie A. Credo che tutti i bambini vogliano arrivare in Serie A e magari anche in Champions League. Per quanto riguarda il sogno, tra 10 anni vorrei essere il portiere del Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Napoli: spese folli per il centrocampista, si chiude

Caprile Napoli
Caprile Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy