Calciomercato Juve: blitz di Cherubini, stanno prendendo “il nuovo Modric”

E’ vero che Miretti e Fagioli rappresentano il futuro ma Cherubini è pronto a chiudere anche per un altro centrocampista, paragonato in patria a Luka Modric.

Juventus: svolta a centrocampo, arriva l’erede di Modric

Il Mondiale in Qatar sarà l’occasione per tanti giovani talenti di emergere e presentarsi al grande calcio. La vetrina è quella che conta più di tutte con i club che osserveranno con grande attenzione tutti quei giocatori che saranno in grado di trascinare le proprie Nazionali.

Tra le fila della Croazia c’è un centrocampista promettente che in patria considerano “il nuovo Modric”. Giovane e di qualità, milita in un club che con i talenti ci sa fare. Lo tiene d’occhio la Juventus, non da ora ma da parecchio tempo. E i tifosi già sognano un trio di centrocampo insieme a Miretti e Fagioli, che ad oggi rappresentano il futuro del club bianconero.

La concorrenza è tanta ed anche il prezzo è molto elevato ma l’investimento può essere davvero utile, considerando le qualità tecniche del giocatore. E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a svelare il nome del nuovo obiettivo per il centrocampo della Juventus.

Cherubini per il prossimo mercato Juve vuole chiudere per Lavro Majer del Rennes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato: Majer alla Juve, i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juve, il centrocampista del Rennes Majer è un obiettivo concreto. Astro nascente della Nazionale croata, è considerato l’erede naturale di Luka Modric.

E’ un talento vero che, però, costa tanti milioni. La Juve lo osserva e valuta se effettuare o no il grande esborso economico che potrà avvenire anche la prossima estate. Ha una valutazione di 50 milioni e su di lui c’è anche l’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: 2 nuovi acquisti e 1 addio, svelati nomi e cifre

Chi è Lovro Majer, il nuovo obiettivo della Juve

Nella Croazia è la prima alternativa a Modric. Classe 1998, Majer è cresciuto calcisticamente nella Dinamo Zagabria. Nel 2021 poteva arrivare in Italia, su di lui c’erano Sampdoria, Fiorentina, Atalanta e Lazio, ma alla fine ha scelto di andare in Francia, al Rennes.

La Juventus studia il colpo Majer del Rennes. I bianconeri dovranno essere bravi a superare la concorrenza delle altre big d’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juve: colpo dall’Atalanta, è una richiesta di Allegri

Lovro Majer alla Juventus – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy