Calciomercato, in Serie A gratis il “colosso” della Premier: giocherà in Champions

Giocherà in un club di Serie A che gioca la Champions League, il “colosso” in difesa è pronto allo sbarco in Italia, dopo l’interessamento nelle passate stagioni da parte dei diversi top club italiani.

Calciomercato, dal Leicester alla Serie A: colpo in difesa

Arriverà in Serie A il difensore che non rinnova con il Leicester, diventando così un nuovo giocatore di una big in Italia.

È nelle intenzioni di un top club italiano che disputa la Champions League e che vorrebbe rinforzare il proprio reparto in difesa. Con le voci di calciomercato perennemente in uscita, per quanto riguarda la difesa a tre del club italiano, occhio ai rumors dall’estero sul nuovo acquisto, proprio per la stessa difesa.

Parliamo dell’Inter che, come obiettivo di calciomercato, ha appunto Soyuncu. Il difensore turco di proprietà del Leicester, ha un contratto con scadenza fissata al 30 giugno 2023. Il club delle Foxes vorrebbe liberarsene al più presto, per evitare di perderlo poi a zero e senza rinnovo, dal prossimo primo luglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Soyuncu – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, colpo Soyuncu: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di mercato che riguardano anche l’Inter, sull’obiettivo Soyuncu. Secondo l’emittente spagnola ci sarebbero diversi club interessati al difensore turco, connazionale tra l’altro di Calhanoglu, e il futuro potrebbe essere in Italia.

La voglia del calciatore sarebbe quella di giocare le manifestazioni europee, dopo averle assaporate con lo stesso club inglese. Pertanto, occhio all’Inter, che cercherebbe un nuovo difensore per Inzaghi, senza dimenticare i rumors su un addio in difesa, tra i tre titolarissimi di Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Inter: arrivano due nuovi acquisti, via libera a due cessioni

Ultime Inter, Soyuncu a gennaio: ipotesi per annientare la concorrenza

Spunta l’ipotesi di avere Soyuncu già a gennaio, con l’obiettivo di sbarazzare via la concorrenza di calciomercato, da parte dell’Inter. Per farlo, dovrà presentare un’offerta importante al Leicester, già a gennaio. Marotta pronto a proporre un’offerta da circa 10-15 milioni per il difensore turco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: è finita con Skriniar, c’è la data della cessione

Soyuncu – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy