Valencia: Gattuso lo convince, lascia la Serie A

Ultimissime di calciomercato riguardo il possibile trasferimento del calciatore pronto a dire addio alla Serie A per approdare in Spagna con il Valencia.

Calciomercato: lascia la Serie A

Il club spagnolo è intenzionato a migliorarsi per aumentare il valore della rosa. Il club sta aumentando la loro posizione in classifica e il progetto con Gattuso è pronto a decollare ancora di più. Il Valencia ha bisogno di rinforzi nella prossima sessione di mercato e una delle posizioni da dover migliorare è quella del centrocampo. Sono diversi i giocatori messi nel mirino ma tra i centrocampisti difensivi da dover prendere c’è uno che Gennaro Gattuso conosce bene e vuole ancora una volta lavorare con lui.

L’intenzione è quella di aggiungere muscoli ed equilibrio al centrocampo. Il tecnico italiano è in intenzionato a continuare a migliorare questo progetto con il club spagnolo. Il presidente Peter Lim vuole accontentare il tecnico.

Il Valencia è pronto ad acquistare Bakayoko dal Milan per accontentare Gattuso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Bakayoko Valencia Milan
Calciomercato Bakayoko Valencia Milan

Valencia: Gattuso vuole Bakayoko

Sembra che Gattuso abbia dato l’ok per riavere Bakayoko al Valencia in questa finestra di mercato di gennaio dopo i Mondiali. La volontà è chiara da parte dell’allenatore che lo sconosce molto bene e che sarebbe un ottimo rinforzo per la squadra spagnola. Il centrocampista francese ha problemi al Milan e non trova più spazio per giocare per questo il trasferimento è pronto ad andare via dopo la sosta.

Il Valencia sarebbe a conoscenza di questa situazione per prendere il centrocampista a gennaio. Sono buoni i rapporti tra Valencia e il Milan e il trasferimento di Bakayoko è sarebbe in discesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: Dybala va in Spagna

Bakayoko accetta il Valencia

La situazione attuale è la seguente, Bakayoko è pronto ad accettare il Valencia e dire addio al Milan. In queste settimane si è parlato anche di un possibile cambio di maglia in Serie a con il Bologna interessato, ma la pista spagnola sembra essere la più probabile. Il tecnico ha già parlato con lui la scorsa estate per attirarlo al Valencia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: annuncio sulle dimissioni

Bakayoko Milan
Bakayoko Milan – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy