Torino: addio o rinnovo, arriva il comunicato ufficiale

Il Torino ha preso delle decisioni ufficiali. In estate si parlava di un addio e una conferma tra i due che non avrebbero potuto continuare insieme, ora la società ha scelto chi far restare.

Torino: la mossa di Cairo su Juric e Vagnati

Scegliere di tenere l’allenatore o il direttore sportivo? Chi mandare via? Era questa la domanda che in estate si facevano in casa Torino dopo una feroce discussione avuta nel ritiro estivo e filmata anche con un video. Una notizia che ha messo grande agitazione nell’ambiente granata e messo in allarme il presidente Urbano Cairo che ha però preso subito la situazione in mano. Il patron del Torino ha capito la discussione e ha deciso di confermare entrambi. Immediato poi il confronto con i due che si sono uniti ancor più di prima e dal mercato sono arrivati i giocatori che l’allenatore si aspettava.

Il rapporto tra il ds e l’allenatore si è rafforzato ancor di più e in queste settimane si sono raccolti i frutti sul campo, con il Torino che è uscito dal periodo difficile di inizio stagione e ha iniziato rimontando le prime della classe. L’obiettivo è quello di tornare in Europa e per farlo bisognerà avere un progetto a lungo termine solido come il Toro sta facendo.

Il Torino vuole rinnovare il contratto di Juric dopo Vagnati.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vagnati Torino rinnovo Juric

Torino: Vagnati rinnova, il comunicato

Proprio in queste ore è arrivato il comunicato ufficiale del Torino riguardo il rinnovo di Davide Vagnati: “Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver prolungato il contratto del Responsabile dell’Area Tecnica Davide Vagnati fino al 30 giugno 2025. Avanti insieme con rinnovato vigore: buon lavoro, Sempre Forza Toro!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ladri a Torino: ecco chi hanno rapinato

Torino: rinnovo Juric, le ultime

Dopo l’annuncio ufficiale del rinnovo del direttore sportivo Vagnati può arrivare al Torino anche il prolungamento di Juric. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato il Torino pensa di dare una svolta al proprio progetto e ha intenzione di consolidare il duo tra dirigenza e campo che in estate ha avuto una fortissima discussione.

Infatti, l’allenatore croato ha un carattere forte e vuole il meglio per se e per la squadra per cui lavora, per questo motivo da quella lite il gruppo è uscito rafforzato e ora può arrivare il rinnovo anche di Juric dopo Vagnati col Torino. Prossimi giorni decisivi per gli sviluppi della trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma Torino

Vagnati
Vagnati Torino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy