Atletico Madrid: Simeone lo convince, a gennaio lascia la Serie A

Importanti notizie di calciomercato sul futuro del calciatore che può lasciare la Serie A già a gennaio a causa del club spagnolo che ha intenzione di investire sul calcio italiano.

Calciomercato: Simeone lo convince

L’Atletico Madrid sta lavorando alla pianificazione della rosa per la prossima stagione con l’intenzione di rimanere una delle migliori squadre della Liga e candidarsi ancora una volta ad essere la sorpresa in Champions League. Quest’anno la stagione ha avuto diversi momenti delicati dove la squadra è stata criticata e anche l’allenatore che ha fatto la storia del club. Dopo anni difficili ora però potrebbe arrivare una svolta grazie al mercato.

Uno degli obiettivi è rinforzare la zona di centrocampo perché nomi come Thomas Lemar e Rodrigo de Paul non si stanno dimostrando all’altezza dell’Atletico e per questo la seconda squadra di Madrid vuole chiudere acquisti di livello giovani che possano essere decisivi in futuro anche. Il giovane centrocampista italiano di soli 21 anni è una sorpresa quest’anno anche per i top club d’Europa che lo cercano.

Samuele Ricci è il nuovo desiderio di Simeone per il centrocampo dell’Atletico Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Samuele Ricci Atletico Madrid Torino
Samuele Ricci Atletico Madrid Torino

Atletico Madrid: Samuele Ricci nel mirino

Come riportato in Spagna da Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sta seguendo Samuele Ricci del Torino per poterlo acquistare in vista dei prossimi mesi. Il centrocampista italiano ha l’intenzione di continuare a crescere per guadagnarsi con regolarità anche la chiamata della Nazionale maggiore di Roberto Mancini e un trasferimento in un top club potrebbe andare ad alzare il suo livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: arriva un difensore dall’Atletico Madrid

Torino: il prezzo di Ricci per l’Atletico Madrid

Il giovane centrocampista italiano classe 2001 è considerato uno dei migliori talenti in circolazione e dopo un inizio faticoso si sta mettendo in mostra con la maglia del Torino con grandi prestazioni di livello. Per questo motivo il Torino non vorrebbe cedere Ricci all’Atletico Madrid a meno che non arrivi una maxi offerta. Il giocatore è arrivato nei mesi scorsi dall’Empoli per 8,5 milioni di euro. Ora il suo prezzo potrebbe essere triplicato e aggirarsi intorno ai 25 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atletico Madrid: Simeone ha deciso di cacciarlo

calciomercato Samuele Ricci Torino
calciomercato Samuele Ricci Torino
Impostazioni privacy