Hector Bellerin in Serie A, colpaccio a gennaio: svelata la destinazione

Colpaccio di un club di Serie A, ora si può davvero chiudere per Hector Bellerin. Decisione presa da parte di uno dei club italiani che lo soffia ad un’accesissima concorrenza.

Calciomercato Serie A, colpo Hector Bellerin: la notizia

C’è un club di Serie A che farà sul serio, nell’imminente calciomercato di gennaio. Il motivo è legato al percorso di rinnovamento, a cui prenderà presumibilmente parte anche Hector Bellerin.

L’esterno spagnolo non trova spazio al Barcellona e, pertanto, cerca lo stesso spazio, altrove. Minuti importanti, ancora in una competizione europea, potrebbe trovarli da titolare indiscusso all’interno di una società italiana, che adesso più di prima, ha bisogno di un terzino dalle sue caratteristiche.

Dopo averlo a lungo corteggiato e dopo alcuni problemi nati con il proprio terzino, tanto da chiederne l’esclusione pubblicamente, Mourinho è pronto a mettere le mani sul cartellino di Hector Bellerin: è il primissimo obiettivo di calciomercato per la Roma, che lo prenderebbe già a gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Hector Bellerin – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Roma, Bellerin a gennaio: le ultime

Come riportato dai colleghi di Fichajes.com, dalla Spagna, Hector Bellerin sarà il colpo di calciomercato della Roma, a gennaio. Ha bisogno di un nuovo terzino perché il solo Celik non basterà, ora che Rick Karsdorp sarà messo fuori rosa. Da gennaio, spazio ad un nuovo colpo e dal Barcellona, potrebbe appunto arrivare Hector Bellerin.

L’esterno difensivo ex Arsenal e Betis, sarebbe pronto ad una nuova esperienza da titolarissimo, proprio in giallorosso. Stanco di attendere una chance al Barcellona, potrebbe arrivare subito in Capitale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Bellerin in Serie A? Arriva l’annuncio del giocatore

Ultime Roma, i dettagli dell’operazione Bellerin

La Roma vuole subito Hector Bellerin, nel prossimo calciomercato. L’operazione è complessa, perché la sua scadenza è fissata al 30 giugno 2023. Per arrivare subito, dovrebbe venire fuori il tanto atteso rinnovo, che rischia di non esserci, col Barcellona. E dunque, la Roma – se dovesse rinnovare con i catalani – riuscirebbe a prenderlo in prestito con opzione di riscatto. Altrimenti sarà colpo a costo zero per i giallorossi, ma solo dal primo luglio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Bellerin in Serie A: si svincola

Calciomercato Roma Hector Bellerin – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy