Calciomercato Serie A: è tutto deciso, firma dopo il Mondiale

Svolta per il club che ha deciso di puntare sul giocatore per gennaio: svelati tutti i dettagli sull’affare.

Serie A: è il primo colpo di gennaio 2023

Arrivano aggiornamenti riguardo il mercato di Serie A. Le squadre sono a lavoro per la prossima sessione, decisivo sarà anche il rendimento dei giocatori ai prossimi Mondiali. Intanto appare segnato il futuro del calciatore che, in questa prima parte di stagione, ha trovato poco spazio tra le fila del club.

Ecco perché la società sta pensando di salutare in anticipo l’argentino, per finanziare il mercato in entrata con altri colpi in arrivo. Una svolta clamorosa che sorprenderebbe anche i tifosi, considerando che il giocatore è uno dei beniamini della piazza.

I numeri, però, sono altamente deludenti con l’attaccante che non ha rispettato le attese in questa prima parte di stagione. Ecco perché il tecnico ha chiesto alla società di prendere provvedimenti.

A sorpresa Nico Gonzalez può lasciare la Fiorentina nel prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Serie A- stopandgoal.com – la presse

Nico Gonzalez via dalla Fiorentina, i dettagli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, Nicolas Gonzalez potrebbe lasciare la Fiorentina. A riportare la notizia è Sportmediaset. L’attaccante argentino piace a club tedeschi e francesi.

Decisivo, in tal senso, sarà anche il prossimo Mondiale che il giocatore ex Stoccarda disputerà con la Nazionale argentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan-Fiorentina all’arbitro Sozza di Milano: partita da ripetere?

Fiorentina: Gonzalez in vendita, il Mondiale con l’Argentina decisivo

La Fiorentina valuterà nel prossimo mercato la situazione di Nicolas Gonzalez. Possibile cessione per l’esterno.

Un buon rendimento nella kermesse qatariota potrebbe aiutare il club a sbloccare la situazione relativo al futuro dell’argentino con il giocatore che, in questa prima parte di stagione con i viola, non si è mai espresso al meglio a causa di alcuni problemi fisici che hanno compromesso il suo rendimento. Motivo per cui la società si prenderà tempo a disposizione per poi prendere una decisione in merito al destino di Nico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, tensioni nel gruppo: Barone sbotta in diretta

Calciomercato Serie A- stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy