Hanno convinto Ribery a tornare: in arrivo l’annuncio

Nei giorni scorsi aveva dato l’addio al calcio giocato dopo una lunghissima carriera vincente e fatta di grandi traguardi. Adesso però è pronto a tornare dove ha fatto di più la differenza nella sua carriera.

Salernitana: la scelta di Ribery, c’è l’offerta

Ha scelto l’Italia per gli ultimi anni della sua carriera e stesso in Italia, con la maglia della Salernitana, ha dato l’addio al calcio giocato. In queste settimane è stato in panchina come collaboratore tecnico di Davide Nicola sotto volontà anche del presidente Daniele Iervolino che ha voluto ringraziare l’ex giocatore. A 40 anni quasi ormai è pronto a prendere una nuova strada e tornare anche al suo passato.

Ha vestito tantissime maglie nel corso della sua lunga carriera, tante anche di una certa importanza, fino ad arrivare al Bayern Monaco dove ha giocato e vissuto per 12 anni. Ora è proprio l’ex club tedesco che ha deciso di richiamarlo per poter continuare con lui come in passato, ma iniziando tutto un altro percorso.

Ribery ora è pronto a tornare al Bayern Monaco in altre vesti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ribery
Ribery Bayern Monaco – Stopandgoal.com (La Presse)

Bayern Monaco: Ribery torna

Secondo quanto riportato dalla stampa tedesca con Bild, Ribery starebbe per ricevere un’offerta da parte del Bayern Monaco per un nuovo ruolo dirigenziale dopo il suo ritiro dal calcio giocato.

Un’offerta che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore, approfittando della pausa Nazionali e svelando il progetto del Bayern Monaco a Ribery che potrebbe tornare a vivere, lavorare e vincere in Germania con il club tedesco di Baviera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid: è finita con Hazard, andrà in Premier League

Bayern Monaco: Ribery nuovo dirigente

Difficile che il giocatore si lasci sfuggire un’offerta simile, anche se lui e la sua famiglia si sono trovati molto bene in Italia in questi anni. Adesso però sembra essere arrivati alla fine di questa splendida avventura con la Salernitana, perché Ribery è intenzionato ad accettare il ritorno al Bayern Monaco e farlo da dirigente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: Mbappe lascia per il Manchester United

Frank Ribery, Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Frank Ribery, Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy