Serie+A%2C+scintille+in+societ%C3%A0%3A+la+decisione+sull%26%238217%3Besonero%2C+il+dirigente+svela+tutto
stopandgoalcom
/2022/11/16/cremonese-esonero-alvini-braida-annuncio/amp/
News

Serie A, scintille in società: la decisione sull’esonero, il dirigente svela tutto

Arrivano indiscrezioni riguardo il futuro in panchina dell’allenatore, reduce da alcuni risultati altalenanti.

Serie A: svolta in arrivo, tutto deciso

Il club si aspettava altri risultati da parte dell’allenatore che non è riuscito a guidare al meglio la squadra in questa prima parte di stagione. Ecco perché questa lunga pausa del Mondiale poteva essere utile per cambiare guida tecnica e ripartire da un nuovo allenatore.

In città i rumors sul futuro del tecnico hanno colpito anche la società, nessuno si sarebbe aspettato un atteggiamento del genere da parte dei tifosi che, in un certo senso, sperando che il club cambi allenatore.

Nel corso di un’intervista a Radio 24 il dirigente della società ha annunciato la decisione relativa al futuro del tecnico.

A parlare è Ariedo Braida che si è soffermato sulla posizione di Massimiliano Alvini alla Cremonese. Il tecnico rischia davvero l’esonero?

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Serie A esonero – stopandgoal.com – la presse

Cremonese: esonero Alvini, tutto deciso

Non ci saranno colpi di scena. La società ha deciso di proseguire con il tecnico toscano in panchina. Nonostante le zero vittorie in questa prima parte di stagione, c’è totale fiducia nell’operato di Alvini che resta alla guida della Cremonese. Nessun esonero per l’allenatore. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> VIDEO – Dribbling col pallone in mano: clamorosa svista in Cremonese-Milan

Braida conferma Alvini alla Cremonese, le parole

Nell’intervista a Radio 24 il consulente strategico della Cremonese Ariedo Braida ha parlato della posizione dell’allenatore Massimiliano Alvini alla guida del club.

“Abbiamo grande fiducia in Alvini, è un allenatore bravo e non è in discussione. Delle volte non bisogna scaricare subito la colpa sull’allenatore, bisogna assumersi le responsabilità e andare avanti. Per questo dico che l’allenatore è questo e rimarrà con noi”.

Nessun ribaltone, dunque, in panchina per la Cremonese che prosegue con Alvini. Dopo gli ultimi risultati negativi in città si era parlato di un addio anticipato dell’allenatore che, a quanto pare, ha la totale fiducia della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “Bisogna assumersi le colpe”, esonero Alvini: annuncio in diretta

Alvini Cremonese annuncio Braida – stopandgoal.com – la presse
Francesco P

Giornalista, classe 1997, scrivo di sport e politica

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

18 ore ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

20 ore ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

22 ore ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

24 ore ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

1 giorno ago