Serie A, il ritorno di Ferrero: “Torno come presidente del club”, l’annuncio

Dopo le vicende vissute, anche a livello personale e con il periodo vissuti in carcere, Massimo Ferrero è ora pronto a ritornare in Serie A, come presidente di un club. Il suo annuncio ad uno dei principali quotidiani nazionali.

Serie A, ritorno di Massimo Ferrero: “Presidente del club”

Ha preso voce, dopo un periodo di lungo silenzio, l’ormai ex patron della Sampdoria, Massimo Ferrero.

Lo ha fatto parlando di quelle che sono le sue ambizioni, di un ritorno nel mondo del calcio, dopo il brutto periodo passato sia come presidente della Samp e negli ultimi momenti della sua presidenza, che per le vicende vissute a livello privato, con il periodo di permanenza in carcere, che ha dovuto scontare dopo la sentenza.

Vuole tornare in Serie A ed è sicuro di volerlo fare: Massimo Ferrero si dichiara pronto al ritorno alla guida della Sampdoria. Colpo di scena annunciato quest’oggi al quotidiano Il Secolo XIX, rilasciando un’importante intervista, pubblicata proprio questa mattina sulla carta stampata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimo Ferrero – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, il ritorno di Ferrero: l’annuncio

È pronto a tornare, Massimo Ferrero rivuole la sua Sampdoria. Nella lunga intervista, ecco uno stralcio di quanto dichiarato proprio sul suo ritorno in Serie A, ai blucerchiati: “Mi auguro di tornare alla Sampdoria, sto lavorando al ritorno. Il mio obiettivo è quello di riportarla al sicuro. La mia famiglia è proprietaria della Samp, quindi continuerò ad interessarmi alle sorti del club stesso. Chiedo scusa ai tifosi. Chiedo loro una tregua, facciamo la pace, per il bene della Samp”.

LEGGI ANCHE >>> Sampdoria: pronte le dimissioni, l’annuncio

Mercato Sampdoria, ci pensa Ferrero: “Sei acquisti”

Vuole metterci la faccia e operare già nel mercato di gennaio, il presidente Massimo Ferrero, che rivuole fare “sua” la Sampdoria. L’annuncio, anche in merito al calciomercato che sarà dei blucerchiati: “Voglio impegnarmi per la Samp, a gennaio bisogna fare un gran mercato. Servono almeno sei giocatori nuovi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, arriva Ferrero allo stadio e scoppia il finimondo

Ferrero Sampdoria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy