Atalanta, Gasperini sul futuro: “Decide la società”, esonero ad un passo?

Ha parlato del suo futuro e le voci sull’esonero non sono mancate dopo le quattro sconfitte nelle ultime cinque partite. Gian Piero Gasperini così parla in diretta di quelli che sono i rumors sul suo futuro.

Atalanta, Gasperini verso l’esonero? Le parole sul futuro

Parla del futuro, passando la palla all’Atalanta. La società e il futuro con o senza Gasperini, il tecnico viene da brutte sconfitte ai vertici, che hanno allontanato la Dea dalla lotta Scudetto.

Così come le altre concorrenti, la distanza dal Napoli è enorme e la Dea ha sempre dichiarato di avere l’obiettivo di rientrare tra i club che approdano alle manifestazioni europee. E Gasperini rischia di perdere le stesse possibilità, se dovessero correre le altre, in Serie A.

Gasperini parla così, del suo futuro, dopo le voci sull’esonero dall’Atalanta: “In questo momento abbiamo incontrato squadre forti, i bilanci non coinvolgono sono me, l’Atalanta ha avuto un nucleo di giocatori che si è assottigliato col tempo. Parliamo di una fase di transizione, l’allenatore con la società deve fare delle valutazioni, non lo so cosa mi chiederanno. La società mi deve indicare una strada da prendere, io le mie le ho date”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gasperini DAZN – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy