Scandalo sui social: “Crepa M***a”

Arrivano aggiornamenti riguardo un episodio spiacevole capitato su Instagram. Ecco cosa è successo.

Offese e insulti sui social, nel mirino l’ex calciatore

I social stanno diventando, sempre di più, l’angolo di sfogatoio di tante persone. Sorprende quando a offendere siano personaggi noti e famosi. Questa volta a perdere le staffe è l’ex calciatore.

Molte volte l’ex giocatore s’è reso protagonista di vicende extra campo con analisi e giudizi anche verso colleghi e dirigenti o allenatori del mondo del calcio.

Questa volta, invece, l’ex giocatore si è scagliato contro il tifoso. E’ la storia di un commento, inopportuno, da parte di un ex gloria del calcio italiano, indirizzata ad un supporters.

Vieri ha duramente attaccato un tifoso, è successo tutto su Instagram. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Vieri Ventola Ferrara – stopandgoal.com – la presse

Vieri attacca il tifoso: “Crepa m***a”

Furia totale da parte di Bobo Vieri che è finito nel mirino della critica a causa del suo atteggiamento maleducato.

Al commento del tifoso. “Quindi ora dobbiamo anche pagarli a questi quattro d*******i?”. La risposta è stata: “Crepa m***a”. 

Un messaggio inopportuno e assolutamente da condannare. Con Vieri che ha perso le staffe con questa risposta poco elegante e irrispettosa nei confronti del tifoso. Lo screen del commento ha fatto il giro del web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta spiazza i tifosi

Vieri: Bobo Tv sulla Rai, l’appuntamento per i Mondiali

Il tutto è successo perché Ventola, Vieri, Adani e Cassano saranno protagonisti dei prossimi Mondiali in Qatar. La Bobo Tv, infatti, commenterà la kermesse qatariota direttamente sui canali della Rai e Rai Play.

Ecco spiegato, dunque, il commento del tifoso e la risposta stizzita di Vieri che ha usato parole poco eleganti nei confronti del supporters. Ovviamente personaggi noti e di una certa esperienza dovrebbero evitare di usare determinati termini soprattutto sui social dove, ad osservarli, ci sono tantissime giovani. Considerata anche la loro esperienza dovrebbero dare esempio alle nuove generazioni e non cadere in queste provocazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: l’annuncio di Marotta spiazza i tifosi

Christian Vieri – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy