Samp%2C+esonero+Stankovic%3A+l%26%238217%3Bannuncio+di+Lanna+non+lascia+dubbi
stopandgoalcom
/2022/11/14/samp-esonero-stankovic-annuncio-presidente-lanna/amp/
News

Samp, esonero Stankovic: l’annuncio di Lanna non lascia dubbi

Dopo essere riuscito a vincere solo una delle ultime cinque partite in Serie A, il mister della Sampdoria Dejan Stankovic di essere esonerato a neanche un mese dal suo incarico. L’annuncio del Presidente Lanna non lascia alcun dubbio in merito.

Sampdoria, esonero Stankovic: le ultime

L’esperienza di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria potrebbe essere già giunta ai titoli di coda, nonostante l’ex Stella Rossa sia arrivato alla guida del club blucerchiato quasi un mese fa. Il motivo è semplice: con il serbo la Samp ha continuato nel suo trend negativo di risultati, un pò come stava facendo con Giampaolo, perdendo 5 delle ultime sei partite di Serie A.

Numeri preoccupanti, deludenti che fanno scivolare la Sampdoria al penultimo posto in classifica a ben 7 punti dalla zona salvezza. La sconfitta di sabato contro il Lecce, in uno scontro diretto per la permanenza in A, è sembrato tanto essere una sentenza anticipata di quella che potrebbe essere la retrocessione di fine anno.

Il club ligure naviga proprio in un mare in tempesta, tra società e risultati sportivi, motivi per il quale presto potranno essere prese decisioni importanti. Nel corso di una recente intervista rilasciata a ‘Il Secolo XIX‘, il Presidente della Sampdoria Lanna è uscito allo scoperto parlando dell’esonero di Dejan Stankovic, non lasciando più alcun dubbio in merito ad un eventuale decisione del club blucerchiato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dejan Stankovic, Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria, futuro Stankovic: l’annuncio di Lanna

Ore turbolente in casa Sampdoria, soprattutto perchè si potrebbe presto prendere qualche decisione importante sul futuro della panchina del club blucerchiato, ma non solo, per il restante di questa stagione.

Intervistato dai microfono de ‘Il Secondo XIX’, il Presidente della Sampdoria Marco Lanna ha una volta e per tutte definito il futuro di Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata, smentendo ogni sorta di possibilità di esonero o dimissioni:

Dejan resterà l’allenatore della Sampdoria fino all’ultima giornata, qualunque risultato arriverà. Per lui venire qui è stata una sfida, visto che aveva anche offerte da altre società con meno problemi di noi.”

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: pronte le dimissioni, l’annuncio

Lanna conferma piena fiducia in Stankovic, e sulle dimissioni…

Il Presidente della Sampdoria Marco Lanna ha ribadito ancora una volta la fiducia nei confronti di Dejan Stankovic fino alla fine di questa stagione ai microfoni de ‘Il Secolo XIX‘, toccando anche argomenti più delicati come la complicata questione economica in cui riversa il club e sulle presunte dimissioni che il serbo avrebbe potuto presentare:

“Esonero? Noi non è che non esoneriamo Dejan perchè non siamo in grado di prendere un quarto allenatore, sia chiaro. Sono sicuro che lui se si renderà conto di non essere l’uomo giusto per questo progetto se ne andrà senza chiedere un euro, ma fino ad allora gli daremo il supporto giusto affinché si possa aprire un ciclo con lui».

LEGGI ANCHE>>> Sampdoria: dimissioni Stankovic, ecco chi arriva

Dejan Stankovic, Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)

 

 

 

Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

3 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago