Napoli, che tegola dalla Nazionale: si teme il lungo stop, il comunicato

Tegola per il Napoli, infortunio dalla Nazionale. Dopo l’ultima giornata di Serie A, è arrivato il comunicato da parte della Federazione, in merito al calciatore del Napoli che salterà gli impegni stessi della sua Nazionale.

Napoli, infortunio del titolarissimo: tegola per Spalletti

Tegola per il Napoli, l’infortunio dalla Nazionale. In uno dei momenti più importanti della sua esperienza in maglia azzurra e probabilmente della sua carriera, l’asso del Napoli si ferma per infortunio.

Sarà fermo ai box e non potrà prendere parte agli impegni con la sua Nazionale, ora che i campionati si fermano per la sosta dei Mondiali in Qatar. Il calciatore, tra i protagonisti degli impegni per le Nazionali, ma che non prenderà parte alla spedizione per i Mondiali – la sua Nazionale non è qualificata per Qatar 2022 -, non sarà del match contro il Portogallo di giovedì 17 novembre.

Il centravanti della Nigeria e del Napoli si ferma: infortunio per Victor Osimhen. L’attaccante mascherato avrebbe subìto un problema che la Federazione nigeriana avrebbe già rivelato al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Osimhen e Kim esultano dopo la vittoria – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Napoli, infortunio Osimhen: le condizioni

Brutte notizie che arrivano dalla Nigeria per Luciano Spalletti e per il Napoli: Victor Osimhen alza bandiera bianca a causa dell’infortunio, che lo costringerà al forfait per l’impegno della sua Nigeria contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo.

Non si sfideranno dunque i due attaccanti, protagonisti recenti della caldissima estate di calciomercato, che li ha visti coinvolti in uno scambio mai concretizzato tra Napoli e Manchester United. Sfida tra bomber che non ci sarà perché come riportato dalla Nigeria, Osimhen sarà fuori dalle convocazioni. Preoccupazione da Napoli, perché non sono ancora chiare le condizioni di Osimhen.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Osimhen: arriva a gennaio

Notizie Napoli, Dessers al posto di Osimhen: azzurri in apprensione

Azzurri in apprensione, la Nigeria ha escluso con un comunicato ufficiale, Osimhen dalle scelte e lo ha fatto a causa di un infortunio. Ecco cos’ha pubblicato la Nigeria attraverso il sito ufficiale della Federazione: “Aggiornamenti sull’infortunio: Osimhen non è convocato, al suo posto inserito in lista l’attaccante Dessers”.

Victor Osimhen – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy