Italia, guai per Mancini: nuovi infortuni, in tre lasciano il ritiro

Guai per la Nazionale italiana di Roberto Mancini. Nel corso di questo pomeriggio è arrivata la comunicazione riguardo tre infortuni nel gruppo azzurro.

Italia, arriva lo stop: in tre lasciano il ritiro

Pessime notizie per l’Italia e Roberto Mancini. Tre addii in un giorno. Il gruppo si è riunito a Coverciano per preparare le sfide amichevoli in programma mercoledì 16 contro l’Albania e domenica 20 novembre contro l’Austria.

All’assenza di ieri del difensore dell’Atalanta Rafael Toloi e dell’esterno del West Ham Emerson Palmieri, si sono aggiunti oggi i forfait di altri tre calciatori.

Una pessima notizia per il commissario tecnico azzurro Roberto Mancini che dovrà fare a meno dei giocatori in vista delle due amichevoli.

Scamacca, Frattesi e Bryan Cristante hanno interrotto in anticipo il ritiro con la Nazionale italiana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Infortunio Italia tegola Mancini – stopandgoal.com – la presse

Italia: le condizioni di Gianluca Scamacca, Davide Frattesi e Bryan Cristante

Piove sul bagnato per l’Italia con Mancini che deve fare i conti con gli infortunati. Non saranno presenti al ritiro azzurro, infatti, cinque giocatori.

Dopo le defezioni di Toloi ed Emerson Palmieri. Anche Scamacca, Frattesi e Cristante hanno alzato bandiera bianca lasciando il ritiro dell’Italia.

Questi ultimi tre avevano raggiunto Coverciano ma a seguito di alcune valutazioni con lo staff medico, il ct Mancini ha deciso di mandarli a casa perché non sono del tutto recuperati. Per l’amichevole contro Albania e Austria, dunque, non saranno a disposizione con il tecnico che potrà così far esordire alcuni dei giovani chiamati come Fagioli e Miretti. I due, dopo aver trovato continuità tra le fila della Juventus, avranno l’opportunità di esordire con la Nazionale maggiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Roma, Mourinho è una furia: parole dure in diretta, il motivo

Nazionale: le condizioni di Cristante

Oltre a Toloi, Emerson Palmieri, Scamacca e Frattesi non sarà presente nemmeno Bryan Cristante. Il giocatore nei prossimi giorni si sottoporrà ad un intervento chirurgico alla mano sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Samp, esonero Stankovic: l’annuncio di Lanna non lascia dubbi

Infortunio Cristante operazione alla mano – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy