“Halaand in prestito durante i Mondiali”, l’annuncio a sorpresa del club – UFFICIALE

Annuncio particolare da parte del club che ha chiesto il prestito di Haaland per sei settimane, durante la pausa dei Mondiali. C’è un campionato che non si ferma durante la sosta e, voglioso di far continuare a giocare Haaland, la proposta a sorpresa del club stesso.

Calciomercato, “Haaland in prestito”: l’annuncio del club

La proposta è più seria del previsto, la richiesta è di avere Haaland in prestito dal City per permettere al calciatore norvegese di non fermarsi ora, in questo periodo di sosta, facendo giocare partite e accumulando ancora gol e minuti, in campo.

Proposta che arriva stesso dall’Inghilterra, con il Manchester City colto di sorpresa per la proposta che arriva da un club di categorie inferiori alla Premier League.

L’annuncio è arrivato sul sito ufficiale dell’Ashton United che fa sul serio e ha pubblicato, con una nota ufficiale, il comunicato della proposta legata ad Erling Braut Haaland per il prestito di sei settimane dal City, all’Ashton United, club di settima divisione inglese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Haaland prestito – Stopandgoal.com (La Presse)

Ashton United, Haaland in prestito: il comunicato ufficiale

C’è il comunicato ufficiale, fa sul serio l’Ashton United in merito al prestito di Haaland per sei settimane, durante questa pausa per i Mondiali. Come risaputo, i campionato si fermano e la stessa Norvegia non è qualificata per la manifestazione in Qatar, con Haaland libero da ogni “impegno”.

Quello che segue, è il comunicato dell’Ashton United: “Il Manchester City non gioca e noi vogliamo aiutare Erling a restare in forma. Invece di giocare a Golf, sarebbe più adatto a noi, è perfetto per le dinamiche della nostra squadra”. L’Ashton fa sul serio e aspetta una risposta del City che, neanche goliardicamente, ha ancora risposto.

LEGGI ANCHE >>> “Compreranno Haaland per 1 miliardo!”, l’agente racconta tutto

Ultime sul prestito di Haaland: affare possibile?

La proposta è seria da parte dell’Ashton United, in merito al prestito di Erling Braut Haaland. Ma l’affare rischia di non essere possibile, a causa della chiusura attuale dello stesso mercato invernale, che aprirà solo a gennaio. Da capire, quali scenari verranno fuori dalle scelte della FA, in Inghilterra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Haaland in Serie A, l’annuncio del presidente spiazza i tifosi

Erling Braut Haaland – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy