Calciomercato Spezia: Gotti svela il futuro di Nzola, l’ha detto in diretta

Vittoria importantissima per lo Spezia nello scontro salvezza contro l’Hellas Verona. Al termine della partita l’allenatore Gotti si è soffermato sul man of the match, Nzola, protagonista di una doppietta decisiva nell’1-2 dei liguri.

Spezia: le parole di Gotti a Dazn

Vittoria sofferta ma alla fine meritata per lo Spezia che ha superato 2-1 in rimonta, in trasferta, l’Hellas Verona.

Queste le parole del tecnico Luca Gotti che si è soffermato anche sul futuro dell’attaccante  M’Bala Nzola, protagonista di una doppietta.

“Oggi sicuramente un contributo l’hanno dato anche i giocatori che sono subentrati. La gioia di oggi ci ripaga di qualche amarezza subita nelle scorse settimane”. 

Infortunio Dragowski? Gli esami strumentali sono in corso, di sicuro l’infortunio non è lieve. La prima cosa che accade è che il ragazzo non partirà per i Mondiali in Qatar. Voglio ringraziare il medico sociale del Verona che ha aiutato il nostro staff. Poi, come allenatore, voglio sottolineare la prestazione di Zoet che è saputo entrare al meglio in partita. Si è fatto trovare pronto ed ha dato il suo contributo”. 

“Nzola? Per noi è un giocatore importante. Sempre più persone, tifosi e addetti ai lavori, stanno iniziando ad apprezzare le tante qualità di M’Bala: oggi non ha fatto solo i due gol ma ha fatto una grande prestazione anche a livello qualitativo e tecnico”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Spezia Nzola Gotti – stopandgoal.com – la presse