FOTO – Dragowski, infortunio shock: la caviglia si gira, salta il Mondiale

Bruttissime le immagini che arrivano dal Bentegodi, Dragowski piange e si dispera. Probabilmente a causa del dolore, ma anche per l’incubo di non partecipare al Mondiale in Qatar, con la sua Polonia.

Terribile infortunio di Dragowski, caviglia shock

Immagini shock quelle che arrivano dal Bentegodi, durante Hellas Verona-Spezia, l’infortunio di Dragowski è terribile.

La caviglia si gira e di scapsula, con Dragowski sotto shock sul manto erboso di Verona. I compagni di squadra chiamano subito l’attenzione dello staff medico e provano a tranquillizzare il portiere polacco che, sotto shock, si porta le mani al volto dopo essersi visto la caviglia in posizione totalmente innaturale.

Immagini scioccanti, Dragowski si è rotto la caviglia con il piede che ha subìto una torsione innaturale. Senza dubbio, il portiere polacco salterà il Mondiale con la sua Polonia. Momento terribile per lui, che ha lasciato il campo sotto gli applausi dell’intero Bentegodi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Dragowski infortunio – Stopandgoal.com

Dragowski, infortunio shock: salta il Mondiale

Sembra essersi rotto completamente la caviglia, per quelle che sono le scioccanti immagini che arrivano dal Bentegodi, con Bartolomej Dragowski che ha subìto un infortunio terribile alla caviglia. Dopo un contrasto di gioco, in uscita per recuperare il pallone, il piede gli è rimasto piantato sul terreno di gioco, subendo una torsione totale della caviglia, che ha praticamente subìto una rottura. La posizione del piede è innaturale, tant’è che ha mandato sotto shock compagni di squadra e avversari, con Dragowski stesso che si è portato la maglia al volto, tra lacrime e disperazione.

LEGGI ANCHE >>> Verona-Spezia: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Spezia, le foto shock dell’infortunio di Dragowski

Durante il corso della diretta su DAZN, si è visto il piede del portiere roteare completamente e l’immagine stessa della caviglia da fuori: l’infortunio di Dragowski manda sotto shock lo stesso portiere. Quelle che seguono, sono le due foto della caviglia, dopo l’infortunio di Dragowski.

Infortunio Dragowski – Stopandgoal.com
Dragowski caviglia – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy