Serie A: esonero deciso, ecco chi arriva in panchina

Svota in arrivo sulla panchina del club di Serie A. Dopo l’ennesimo passo falso il presidente è pronto ad intervenire.

Serie A: tutto pronto per il cambio

Sconfitta dura da digerire per la dirigenza. Per questa ragione, adesso, il futuro del tecnico è appeso ad un filo. Gli investimenti fatti durante il calciomercato estivo sono tanti ed è per questo che il presidente ha alzato l’asticella.

L’obiettivo è quello di arrivare a metà classifica ed evitare sconfitte come quelle di questo pomeriggio. Ecco perché è previsto un vertice, in programma la prossima settimana, tra l’allenatore, il direttore sportivo ed il presidente.

In quella riunione sarà deciso il futuro dell’allenatore che è seriamente a rischio. Intanto avanzano già le prime candidature per la successione.

Riflessioni in corso, adesso, con Davide Nicola che rischia l’esonero alla Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mazzarri Di Francesco – stopandgoal.com – la presse

Esonero Nicola: Di Francesco, Mazzarri o Semplici alla Salernitana

A serio rischio la posizione dell’allenatore dei granata, reduce da una pesante sconfitta contro il Monza. La seconda consecutiva in una settimana, considerando anche quella dell’infrasettimanale contro la Fiorentina.

C’è già chi ipotizza alcuni nomi di allenatori che potrebbero subentrare e prendere il posto di Davide Nicola alla Salernitana. Tra quelli liberi ci sono Semplici, Mazzarri e Di Francesco. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: furia del presidente, pronto l’esonero

Salernitana: esonero Nicola, l’annuncio del tecnico

Possibile cambio sulla panchina dei granata. A rischio la posizione dell’attuale allenatore che, dopo la sconfitta per 3-0 contro il Monza, rischia tanto.

Possibile ribaltone con l’esonero di Davide Nicola alla Salernitana. Per la sostituzione ci sono Semplici, Mazzarri e Di Francesco.

Ecco come ha risposto l’allenatore in conferenza stampa.

“Io vedo la classifica, i punti fatti. Non mi sento in discussione. Sono ambizioso e voglio sempre fare tanto, sono il primo a fare autocritica. Però analizzando le prestazioni precedenti, dico che è stato fatto un lavoro positivo e vado avanti. Poi, sicuramente, ci sono stati dei passaggi a vuoto. Però non bisogna essere scontenti.  La scorsa stagione questi punti li avevamo a marzo-aprile”.

“Noi vogliamo altro, sono il primo a chiederlo. Oggi la squadra è mancata. Però non siamo in una situazione di disagio in classifica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Monza-Salernitana: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Esonero Davide Nicola Salernitana – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy