Juventus-Lazio: salta la partita, svelati i motivi

Juventus Lazio, ecco gli ultimi sviluppi riguardo la lista dei giocatori a disposizione per le due squadre.

Juventus-Lazio: problema per il tecnico, cosa è successo

Match attesissimo, quello in programma alle 20.45 all’Allianz Stadium. Allegri e Sarri si sfidano, in palio punti importanti per la zona Champions League.

Arrivano aggiornamenti riguardo la partita Juventus-Lazio. Ultim’ora relativa all’infortunio del giocatore, che salterà la partita di campionato in programma tra poche ore. Svelati i motivi della sua assenza.

Il tecnico ha deciso di convocare il giocatore della Primavera, per far fronte alla mancanza del giocatore che per la partita di questa sera tra Juventus e Lazio non sarà a disposizione.

Ecco perché Allegri ha convocato il portiere classe 2004 Simone Scaglia. Svelate le condizioni di Pinsoglio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

infortunio juventus – stopandgoal.com

Juventus: stop per Pinsoglio, le ultime sul portiere

Importanti novità in vista della partita di questa sera tra Juventus e Lazio. L’estremo difensore della Vecchia Signora non sarà a disposizione.

Problema a un occhio per il terzo portiere della Juventus Pinsoglio. Allegri, proprio per questo motivo, per non correre eventuali rischi, ha deciso per convocare all’ultimo momento il giovane portiere Scaglia. Il giocatore, classe 2004, è il titolare della Primavera dove ha giocato fino a questo momento 10 partite, tra campionato e Youth League, subendo 16 reti. Due i clean sheet.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus-Lazio: accordo a sorpresa, incontro dopo la partita

Juventus: infortunio Pinsoglio, al suo posto convocato Scaglia

La decisione di Massimiliano Allegri che, per la sfida di campionato tra Juventus e Lazio di questa sera, ha deciso di chiamare il classe 2004 Simone Scaglia al posto dell’infortunato Pinsoglio che ha subito un problema all’occhio.

Il terzo portiere bianconero, infatti, non sarà a disposizione. Il tecnico toscano ha voluto cautelarsi convocando il giovane estremo difensore della Primavera di Montero. Scaglia si accomoderà in panchina insieme a Perin. Il titolare della partita sarà Szczesny che tornerà a difendere i pali, dopo il turno di riposo nell’infrasettimanale contro il Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus-Lazio: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Pinsoglio Juventus Lazio assenza motivi – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy