Annuncio, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Dopo una grande vittoria in campionato che proietta la squadra nella parte sinistra della classifica, ai microfoni di DAZN il mister si è lasciato andare a qualche novità in merito al prossimo calciomercato del club.
Il Monza è sicuramente una delle sorprese di questo inizio di campionato, nonostante il club brianzolo avesse iniziato con il freno a mano questa stagione di Serie A. La società guidata dal duo Berlusconi-Galliani è stata sicuramente una delle protagoniste della scorsa estate di mercato e, secondo le ultime notizie, presto potrà esserlo anche in quel di gennaio.
Pochi sono i tasselli da dover aggiungere alla formazione di Palladino per migliorarla ma, per provare a puntare ad una salvezza tranquilla, c’è bisogno di migliorare alcuni reparti come quello offensivo.
Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita dell’U-Power Stadium, Palladino ha così parlato della sua rosa, degli attaccanti che ha a disposizione e di un possibile arrivo di un nuovo bomber nel prossimo calciomercato: “Mercato? Non mi piace parlare di mercato. Ho la fortuna di avere attaccante duttili e bravi, con caratteristiche diverse, come Dani Mota e Petagna. Ho il compito di valorizzare questi attaccanti, quello che ho, poi quando si aprirà il mercato si vedrà. Voglio fare il meno possibile, anche perché quando vai a toccare delle cose puoi fare danni, ed ora non è caso anche perché questi ragazzi meritano delle soddisfazioni.”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…