Calciomercato, colpo in attacco per gennaio: l’annuncio del mister

Dopo una grande vittoria in campionato che proietta la squadra nella parte sinistra della classifica, ai microfoni di DAZN il mister si è lasciato andare a qualche novità in merito al prossimo calciomercato del club.

Serie A, arriva l’attaccante? L’annuncio del mister

Il Monza è sicuramente una delle sorprese di questo inizio di campionato, nonostante il club brianzolo avesse iniziato con il freno a mano questa stagione di Serie A. La società guidata dal duo Berlusconi-Galliani è stata sicuramente una delle protagoniste della scorsa estate di mercato e, secondo le ultime notizie, presto potrà esserlo anche in quel di gennaio.

Pochi sono i tasselli da dover aggiungere alla formazione di Palladino per migliorarla ma, per provare a puntare ad una salvezza tranquilla, c’è bisogno di migliorare alcuni reparti come quello offensivo.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita dell’U-Power Stadium, Palladino ha così parlato della sua rosa, degli attaccanti che ha a disposizione e di un possibile arrivo di un nuovo bomber nel prossimo calciomercato: “Mercato? Non mi piace parlare di mercato. Ho la fortuna di avere attaccante duttili e bravi, con caratteristiche diverse, come Dani Mota e Petagna. Ho il compito di valorizzare questi attaccanti, quello che ho, poi quando si aprirà il mercato si vedrà. Voglio fare il meno possibile, anche perché quando vai a toccare delle cose puoi fare danni, ed ora non è caso anche perché questi ragazzi meritano delle soddisfazioni.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Annuncio, calciomercato Serie A - stopandgoal.com (La Presse)
Annuncio, calciomercato Serie A – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy