Lazio%2C+Sarri+attacca+Lotito+sul+calciomercato%3A+parole+forti
stopandgoalcom
/2022/11/13/calciomercato-lazio-sarri-parole/amp/
Serie A

Lazio, Sarri attacca Lotito sul calciomercato: parole forti

La Juventus di Massimiliano Allegri batte la Lazio di Maurizio Sarri e si prende il terzo posto in classifica. I biancocelesti perdono lo scontro diretto e finiscono al quarto posto, ancorati alla zona Champions ma scarichi nella mente per lo scontro diretto perso.

Lazio, Sarri attacca Lotito sul calciomercato

Al termine di Juventus Lazio, Maurizio Sarri ha analizzato la pesante sconfitta maturata all’Allianz Stadium. I biancocelesti terminano in calando il 2022 e dovranno tornare in campo carichi per l’inizio del 2023. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN.

La linea difensiva non ha sbagliato a muoversi, forse erano un po’ larghi sul primo gol. Ma se perdi quella palla in mezzo al campo è chiaro che poi i difensori possono andare in difficoltà. Poi abbiamo sofferto i lanci lunghi. Il secondo gol abbiamo perso palla addirittura nella nostra metà campo. Non ho rivisto ancora nulla ma sul primo gol eravamo un po’ alti”.

Bilancio della prima parte? “Come mentalità avere il Piano A, il Piano B e il Piano C non mi piace. Vorrei avere un Piano che funzionasse e portarlo avanti. Il bilancio è buono. In questo momento siamo in zona Champions ed è una zona di grande livello. Poi è chiaro che quando ci mancano dei calciatori chiave, per noi è più complesso rispetto alle altre squadre”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Sarri – Stopandgoal.com

Sarri contro la Juventus: “Si sono rifugiati negli ultimi 30 metri”

Sarri attacca la Juventus –Difendevano piuttosto bassi e mi aspettavo giocassero così. Potevo avere dei dubbi con chi giocavano avanti ma sapevo che l’atteggiamento sarebbe stato questo”.

Juventus Lazio? “Per 40 minuti avevamo fatto bene senza rischiare e senza mettere mai la partita in mano alla Juventus. Poi andare ad attaccare una squadra che si rifugia negli ultimi 30 metri è molto difficile. Il risultato finale è bugiardo secondo me, 3-0 è un po’ troppo. La responsabilità è nostra, perché anche il secondo gol l’abbiamo preso uguale al primo”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus Lazio finisce 3-0: Allegri batte Sarri, gli highlights

Calciomercato Lazio, Sarri contro Lotito: le parole

Soddisfatto della prima parte di stagione? “Sì, lo siamo ma non ci vogliamo accontentare. Abbiamo ancora margini di crescita. Non puoi perdere una partita così, per due errori nostri dopo che l’avversario non ci impensierisce mai”.

Sosta? “La sosta fa bene a tutti. Siamo arrivati tutti a corto di energie nervose e fisiche. Questa è la follia del calendario di quest’anno. Il Mondiale non lo guardo nemmeno per quanto sono incaz**to”.

Calciomercato Lazio?Non lo so. Vedendo quello che ha fatto la Lazio negli ultimi anni mi sembra che non sia mai stato importante il mercato di gennaio. Quindi vediamo ora durante la sosta cosa può succedere. Storicamente la Lazio si muove pochissimo”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Lazio: colpo dal Barcellona a gennaio

Lazio Sarri – Stopandgoal.com
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago