Inter, firma subito per il rinnovo: l’annuncio a Sky

Firma subito per il rinnovo, la parola passa al titolarissimo di Simone Inzaghi. L’Inter può contare su di lui, era in scadenza e ha parlato così ai microfoni di Sky Sport subito dopo la sfida vinta dall’Inter, sul campo dell’Atalanta.

Inter, firma per il rinnovo: l’annuncio a Sky

C’è l’annuncio di calciomercato da parte del calciatore dell’Inter e arriva ai microfoni di Sky Sport, proprio prima della sosta per i Mondiali.

Al centro delle questioni ci sono state le voci sull’addio e proprio nel post-partita c’è stata una risposta netta sulle sue volontà, con la firma sul contratto per quello che riguarda il suo futuro.

Ha voglia di restare all’Inter, ma probabilmente non dipenderà solo da lui, con l’Inter che si prende tempo per quanto riguarda il proprio futuro. A rispondere alle domande è Edin Dzeko, che vuole restare all’Inter attraverso il rinnovo: “Se mi chiamassero, firmerei subito? Io voglio restare qui e dare tutto per l’Inter, ma vedremo cosa succederà”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lautaro Barella Dzeko – Stopandgoal.comLautaro Barella Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

Notizie Inter, le ultime sul rinnovo di Edin Dzeko

La situazione legata al rinnovo di Edin Dzeko all’Inter, risulta ad oggi in stand-by. Il calciatore bosniaco, nonostante l’età che avanza e un ruolo che risultava “marginale” al principio di stagione, soprattutto dopo il pronti-via con gol a Lecce di Romelu Lukaku, continua ad essere invece un perno fondamentale dell’attacco di Simone Inzaghi.

In attesa di Big Rom sono proprio i gol di Edin Dzeko a trascinare l’Inter, per la risalita in classifica nonostante gli 11 punti che separano i nerazzurri dalla vetta della classifica. E per tale motivo, in questo periodo di sosta per le Nazionali, sarà tempo nella sede dell’Inter di trovare un accordo con calciatore ed entourage, per il rinnovo di Dzeko.

LEGGI ANCHE >>> Inter: critica alla squadra, è accaduto in diretta

Ultime Inter, Dzeko rinnova per un altro anno: i dettagli

Il rinnovo di Edin Dzeko sarebbe per un altro anno soltanto, l’Inter prolungherebbe dunque il suo contratto fino al 2024. L’attuale, in scadenza al 30 giugno 2023, verrebbe prolungato per un anno e, probabilmente, la carriera di Dzeko finirebbe proprio in maglia nerazzurra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortunio prima di Atalanta-Inter, svelato il vero motivo dell’esclusione

Marotta e Zhang - Stopandgoal.com
Marotta e Zhang – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy