Infortunio prima di Atalanta-Inter, svelato il vero motivo dell’esclusione

Brutte notizie che vengono svelate nel corso di Atalanta-Inter, con il vero motivo che sarebbe venuto fuori in merito all’esclusione del calciatore, tra i titolarissimi, del club nerazzurro.

Infortunio prima di Atalanta-Inter: brutte notizie

Il tecnico ha perso, all’ultimo momento, uno dei suoi titolarissimi per Atalanta-Inter. È stato svelato, nel corso della stessa partita, il vero motivo dell’esclusione del calciatore che non ce l’ha fatta a prendere parte al match.

Si è fermato a causa di un infortunio e dunque il club nerazzurro non ha potuto schierarlo. Dopo i diversi problemi avuti all’interno della rosa, con già altri calciatori costretti a restare fuori a causa della permanenza in “infermeria”, anche il difensore della Dea ha dovuto alzare bandiera bianca.

L’italo-brasiliano, Rafael Toloi, non ha giocato Atalanta-Inter a causa di un infortunio. Ecco spiegato perché non è sceso in campo, nella difesa a tre di Gian Piero Gasperini, che è stato costretto a perderlo prima dell’ultimo match, importantissimo, prima della sosta legata ai Mondiali.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Atalanta-Inter, infortunio prima del match – Stopandgoal.com (La Presse)

Atalanta, infortunio Toloi: le condizioni

Nel corso della partita contro l’Inter, svelate le condizioni di Rafael Toloi, fermo ai box per l’infortunio. Tra le probabili formazioni del match, il difensore della Dea sembrava essere il titolare indiscusso, come di consueto, per la formazione degli orobici.

Al contrario però, non è stato presente il suo nome nella distinta per il match tra Atalanta-Inter. Il motivo è stato svelato dai colleghi di DAZN, nel corso della stessa sfida al Gewiss Stadium. Rafael Toloi è stato infatti escluso a causa di un infortunio e si tratterebbe di una lombalgia acuta, accusata dallo stesso calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Formazioni Atalanta Inter: Inzaghi lo manda in panchina, il motivo

Notizie Atalanta, club in apprensione: quando torna Toloi?

Senza dubbio, Rafael Toloi avrà tutto il modo e il tempo per recuperare dal suo infortunio e dalla sua lombalgia. Infatti, la sosta per i Mondiali, cade a pennello per quello che riguarda il suo bisogno di stare ai box, per poter recuperare dall’infortunio. E dunque, lo stesso difensore dell’Atalanta, potrebbe tornare non appena la Serie A e l’Atalanta torneranno in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta Inter: il calciatore promette la vittoria ai tifosi

Rafael Toloi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy