Serie A: violenta contestazione, sono costretti a cacciare l’allenatore

Bruttissimo quanto accaduto in Serie A in quest’ultimo turno prima della lunga sosta. Perché una squadra sta avendo problemi seri a livello di risultati e non solo ora.

Serie A: contestazione dei tifosi

La tifoseria è letteralmente impazzita nelle ultime ore nei confronti della squadra e della società. Non piace il lavoro che sta svolgendo il club che dopo 15 giornate di campionato della nuova stagione di Serie A si trova nei guai in gondo alla classifica e rischia sempre più la retrocessione. Una squadra sta vivendo una stagione davvero difficile, iniziata con la vendita del club a nuovi proprietari che ancora non si è concretizzata. Per questo motivo ora c’è la dura contestazione anche nei confronti della squadra che non vive un periodo sereno. Presto potrebbero arrivare scelte importanti contro anche l’allenatore.

E’ iniziata con 11 sconfitte nelle prime 15 partite di campionato l’avventura della Sampdoria che ha già esonerato il suo allenatore (Giampaolo) decidendo di affidare a Stankovic la panchina. Immediata la vittoria alla sua prima in casa della Cremonese per 0-1, poi sono arrivate 4 sconfitte consecutive che ora hanno fatto infuriare la tifoseria definitivamente.

Contestazione dei tifosi della Sampdoria ed esonero pronto per Stankovic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arda Guler Fenerabhce
Sampdoria contestazione Stankovic esonero – Stopandgoal.com (La Presse)

Sampdoria: tifosi contro i calciatori

Brutte le immagini fuori dallo stadio Ferraris dopo Sampdoria Lecce con la contestazione dei tifosi contro la squadra che sono stati minacciati di ‘non uscire’ dallo stadio da una parte della tifoseria che non ha preso bene la sconfitta 0-2 per la lotta salvezza contro il club blucerchiato. Sono i calciatori i primi messi nel mirino dalla tifoseria che non ha preso bene l’atteggiamento in campo della squadra che è uscita ancora una volta sconfitta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: cessioni annuncate

Stankovic esonerato? La decisione del club

Intanto, a pagare può essere ancora una volta l’allenatore con la Sampdoria che valuterà il possibile esonero di Stankovic che però non è ritenuto il principale colpevole da tutta questa situazione che la Sampdoria sta vivendo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Sampdoria Lecce

Dejan Stankovic, Sampdoria - stopandgoal.com (La Presse)
Dejan Stankovic, Sampdoria – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy