Roma, Belotti in Tribunale: “Mi deve 5 milioni”

Momento tutt’altro delicato per l’attaccante della Roma Andrea Belotti che, oltre a non trovare continuità in campo con la maglia giallorossa, ha ora da risolvere un’importante questione personale.

Roma, Belotti è nei guai: portato in Tribunale

Andrea Belotti sembra non trovare pace in questo inizio di stagione. Dopo essere stato accolto ed acclamato dal popolo romanista, l’ex attaccante e capitano del Torino sta attraversando un periodo tutt’altro che positivo con la maglia della Roma, visto che dal suo arrivo in giallorosso il ‘Gallo’ ha messo a segno solo 2 gol in 16 presenze.

Non solo questo. Se a livello professionale la situazione è da migliorare, in ambito privato è completamente da salvare. Belotti è infatti al centro di una questione giudiziaria che lo vede protagonista e, inevitabilmente, questa potrebbe ripercuotersi, comunque avere conseguenze importanti, su quelle che sono le sue prestazioni in campo.

Belotti è stato infatti portato in Tribunale dall’ex e storico agente Sergio Lancini che, intervistato da ‘Tuttosport‘, ha svelato qualche retroscena sul suo rapporto con il ‘Gallo’ e sul passato al Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Belotti in Tribunale - stopandgoal.com (La Presse)
Belotti in Tribunale – stopandgoal.com (La Presse)

Lancini porta in Tribunale Belotti: il motivo

Momento delicato nel privato per Andrea Belotti che è stato portato in Tribunale dal suo storico agente Sergio Lancini.

Intervistato dai microfoni di ‘Tuttosport‘, che ha poi pubblicato le parole dell’agente tra le pagine dell’odierna rassegna stampa, Lancini ha spiegato il motivo per il quale ha aperto una causa contro il ‘Gallo’ Belotti, ripercorrendo le loro “avventure” ai tempi del Toro:

“Per quale motivo ho portato Belotti in Tribunale? Non avevo mai ricevuto alcun compenso da parte sua per l’attività svolta dall’approdo al Torino in poi. Il mio lavoro lo faccio e voglio essere in qualche modo ripagato, per questo motivo sono stato costretto a rivolgermi all’autorità giudiziaria. che da ben quattro anni si sta occupando del caso.”

LEGGI ANCHE>>> Agnelli contro Elkann finisce in Tribunale: c’entrano miliardi di euro

Belotti trema: Lancini chiede un salatissimo risarcimento

Senza giri di parole Lancini ha svelato e parlato apertamente della causa in atto contro il ‘Gallo’ Belotti al quale chiede una salatissima ricompensa per i duplici giudizi in atto, uno sulla revoca di fatto del mandato, l’altro per la violazione del contratto sui diritti di immagine:

“La causa c’è, deciderà il giudice, ma si tratta di uno ‘scherzo’ da ben 5 milioni di euro.”

LEGGI ANCHE>>> Serie A: positivo al controllo antidoping, nuova sentenza del Tribunale

Belotti in Tribunale - stopandgoal.com (La Presse)
Belotti in Tribunale – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy