Udinese, Deulofeu esce in lacrime: grave infortunio, si teme il peggio

E’ iniziata la 15esima giornata di Serie A, con tante partite importanti che chiuderanno il 2022 della Serie A. Intanto, c’è stato un brutto infortunio in campo in una delle prime partite.

Napoli Udinese: infortunio Deulofeu

Brutte notizie per l’Udinese che nel primo tempo della partita al Maradona contro il Napoli è andato sotto 2-0 e ha anche accusato la batosta dell’infortunio di uno dei calciatori in rosa. Infatti, l’attaccante spagnolo è uscito malconcio dal campo. Ad un certo punto del primo tempo della partita il giocatore si è accasciato a terra. Una batosta per il giocatore e la società che ora spera che l’infortunio sia meno grave di quello che si percepisce dalle prime sensazioni.

Perché ha subito chiesto il cambio il giocatore ed è uscito in lacrime dal campo. Una scena che non fa ben sperare. Proprio nei giorni scorsi un infortunio simile è accaduto a Stefano Sensi del Monza che è uscito piangendo dal campo per un problema alla caviglia, frattura e tempi di recupero lunghissimi dopo l’operazione. Infatti, ora l’Udinese spera in qualcosa di meno grave per il proprio tesserato.

Grave infortunio per Deulofeu in Napoli Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu infortunio Napoli Udinese condizioni
Deulofeu infortunio Napoli Udinese condizioni

Udinese: Deulofeu infortunato, ansia nel club

C’è grande apprensione nell’Udinese per l’infortunio alla caviglia di Deulofeu. Le lacrime del giocatore non fanno ben sperare per quelli che possono essere i tempi di recupero. Le condizioni di Deulofeu non sono delle migliori perché il giocatore ha molto dolore alla caviglia ed è subito stato soccorso dallo staff medico del club con il ghiaccio. Nelle prossime ore ci saranno esami strumentali sul calciatore per capire quanto starà fuori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il Papu Gomez torna in Serie A

Udinese: i tempi di recupero di Deulofeu

Da capire ora quali saranno i tempi di recupero di Deulofeu uscito infortunato e in lacrime da Napoli Udinese. Al momento le prime indicazioni non fanno ben sperare per il rientro del giocatore in vista del nuovo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Napoli Udinese

Gerard Deulofeu, Calciomercato Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Gerard Deulofeu, Calciomercato Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy