Serie A: malore per il presidente dopo la partita, le sue condizioni

Ultim’ora che riguarda le condizioni di salute del presidente del club di Serie A. Il patron si è sentito male subito dopo la partita di campionato, svelate le sue condizioni.

Serie A: presidente del club ricoverato in ospedale

La notizia è stata resa nota pochi minuti fa. Ecco le ultimissime in merito allo stato di salute dell’imprenditore. Al termine della partita di campionato, disputata mercoledì, il presidente del club di Serie A si è sentito male.

Una situazione terribile per il patron che, nell’ultimo periodo, è stato coinvolto in alcune questioni che l’hanno portato anche all’arresto. Una serie di problemi che, evidentemente, hanno inciso sul suo stato di salute visto che mercoledì, dopo la partita della sua squadra, è stato colto da un malore.

Tuttora è ancora proprietario della Sampdoria, con le sue quote che sono nelle mani di un trustee che si sta occupando della cessione del club. La vendita, però, fino a questo momento ancora deve arrivare.

Svelate le condizioni del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ricoverato d’urgenza all’ospedale di Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Massimo Ferrero Sampdoria – stopandgoal.com – la presse

Malore per Massimo Ferrero dopo Torino-Sampdoria

E’ la redazione di Sportitalia a rivelare la notizia sullo stato di salute di Massimo Ferrero. L’ex presidente della Samp è stato ricoverato d’urgenza dopo il match contro il Torino.

Ricoverato d’urgenza a Roma, per un malore, l’imprenditore è stato dimesso questa mattina. Adesso è pronto a rimettersi in piedi e ad intervenire anche nella questione che riguarda la cessione della Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Sampdoria: dimissioni Stankovic, ecco chi arriva

Sampdoria: Ferrero sta meglio e adesso è pronto a sbloccare la cessione del club

Fortunatamente il patron della Sampdoria Ferrero è stato dimesso dall’ospedale dopo il malore subito mercoledì. Sono migliorate le sue condizioni. Adesso l’imprenditore romano è pronto a rientrare alla guida della società per salvare la stagione che, fino a questo momento, sta regalando solo delusioni per i tifosi blucerchiati. L’intervento di Ferrero potrà essere decisivo per quanto riguarda la cessione del club. Attese, dunque, delle novità su questa situazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Sampdoria: pronte le dimissioni, l’annuncio

Malore Massimo Ferrero Sampdoria – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy