Calciomercato: è fatta, hanno già comprato Radonjic

E’ una delle rivelazioni della Serie A: ecco quale sarà il destino dell’esterno del Torino Radonjic nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Torino: deciso il futuro di Radonjic

Arrivano aggiornamenti riguardo il futuro del giocatore serbo, che sotto la gestione di Ivan Juric sta facendo molto bene al Torino.

Arrivato in sordina, infatti, Radonjic ha conquistato la fiducia del tecnico. Ha sorpreso tutti, anche i più scettici. Un colpo importante da parte del ds Vagnati che l’ha strappato al Marsiglia per portarlo in Italia. Ecco perché adesso il suo futuro è già deciso. Quale sarà la mossa della società granata che sta valutando tutte le opzioni migliori per quanto riguardo il destino del calciatore della Nazionale serba.

Esterno a tutta fascia, Juric l’ha adattato anche come trequartista e i numeri gli stanno dando ragione visto che ha messo a segno anche qualche gol.

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a riportare le ultime notizie di calciomercato Torino riguardo Radonjic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Radonjic calciomercato Torino – stopandgoal.com – la presse

Calciomercato: Radonjic resta in Serie A

Il direttore sportivo del Torino Vagnati ha già comunicato al Marsiglia l’intenzione di riscattare Radonjic. Il destino del calciatore, dunque, sarà ancora in Serie A. Una buona notizia anche per Ivan Juric. Il tecnico potrà ancora contare sulle prestazioni del giocatore serbo che sarà impegnato anche ai prossimi Mondiali con la sua Nazionale.

E’ una vera rivelazione, insieme a Vlasic, di questa prima parte di stagione della società granata.  Fino a questo momento ha giocato, tra campionato e Coppa Italia, 15 partite realizzano quattro reti e due assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Calciomercato, lascia il Torino: Lukic resta in Italia, firma per la big

Torino: Radonjic vicino al riscatto, le cifre

Svelate le cifre del riscatto di Radonjic dal Marsiglia nel prossimo calciomercato: il Torino pagherà 2 milioni di euro per tenerlo. Un vero e proprio affare, considerando la stagione del calciatore che potrà essere ceduto anche la prossima estate ad una cifra nettamente superiore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>>  Serie A, scelto Juric in panchina: via dal Torino, svelato il nuovo club

Radonjic calciomercato Torino riscatto Marsiglia 2 milioni di euro- stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy