Serie A: infortunio prima della partita, notizia bruttissima

Si scenderà in campo questo fine settimana con l’ultimo turno di Serie A prima della lunga sosta ed è arrivata la notizia di un altro calciatore che si è infortunato prima dei Mondiali.

Serie A: infortunio per il talento italiano

Un altro giocatore si è infortunato in Serie A, ancora un problema muscolare e prima dell’ultima partita in vista della sosta dei Mondiali. Un infortunio che terrà fuori il giocatore in queste settimane e non avrà nemmeno modo di scendere in campo con la Nazionale. Il giocatore salterà la partita molto importante per tre punti che in classifica possono significare anche di più in uno scontro diretto.

Si tratta di uno dei gioielli italiani che fanno ben sperare per il futuro, perché il classe 2003 è tra i migliori della sua squadra da inizio stagione. In soltanto 6 presenze ha messo a segno 2 gol. Questo però è il secondo infortunio in pochi mesi e ora iniziano ad essere preoccupanti questi continui stop. Di sicuro il suo rientro ci sarà nel 2023. Non sarà impegnato nemmeno con la Nazionale per poter recuperare al meglio in vista del nuovo anno e del continuo della stagione.

Baldanzi dell’Empoli si è infortunato e ora dovrà stare fuori per diverso tempo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Baldanzi infortunio condizioni tempi recupero
Baldanzi infortunio condizioni tempi recupero

Empoli: infortunio Baldanzi, guaio muscolare

Tegola per l’Empoli che prima della partita con la Cremonese ha perso per infortunio Tommaso Baldanzi. A darne la notizia è Dazn a bordo campo, che ha svelato il problema accusato dal giovane trequartista del club toscano. Infatti, Baldanzi sarà assente per Empoli Cremonese per un infortunio muscolare. Problema nel riscaldamento per il giocatore che non sarà nemmeno in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Empoli Cremonese

Empoli: il rientro di Baldanzi nelle prossime settimane

Nulla da fare per l’ultima partita di stagione, Baldanzi salterà Empoli Cremonese e starà fuori per diverso tempo per infortunio con il rientro che è quindi atteso per il 2023. Il giocatore ha accusato un problema al polpaccio e potrà riaggregarsi nelle prossime settimane al resto dei suoi compagni per un altro ritiro invernale che si farà in attesa della fine dei Mondiali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Empoli: furia Zanetti contro l’arbitro

Baldanzi Napoli
Baldanzi Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy