“Verona Juventus partita falsata, va ripetuta”: cosa sta succedendo

Verona-Juventus è terminata tra pesanti polemiche per un rigore non concesso ai gialloblù per tocco di mano di Danilo. I bianconeri si sono imposti per 0-1 con gol di Kean ma le decisioni dell’arbitro Di Bello hanno fatto infuriare i padroni di casa.

Verona Juventus, scoppia la polemica: cosa succede

La partita tra Verona e Juventus termina con polemiche furiose da parte dei padroni di casa che chiedevano il rigore per il tocco di mano di Danilo. I bianconeri vincono la partita dopo 90 minuti molto sofferti e portano a casa tre punti fondamentali per tornare in corsa per lo Scudetto e per le primissime posizioni di Serie A.

La sfida tra Juventus e Verona, però, si porterà dietro strascichi molto importanti per lungo tempo. Il rigore non fischiato ha fatto infuriare anche Salvatore Bocchetti, allenatore dell’Hellas, che nel post partita si è fatto sentire contro la classe arbitrale.

Il fallo di mano di Danilo era rigore per il Verona? Difficile da stabilire con certezza, data la “casualità” del tocco, ma il braccio del difensore brasiliano dei bianconeri era molto largo e poteva indurre il direttore di gara quantomeno a consultare in prima persona il VAR.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Rigore Verona Juventus
Rigore Verona Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Rigore Verona, polemiche social: “Partita da ripetere”

La partita tra Verona e Juventus ha causato una scia infinita di polemiche. Dopo il triplice fischio di Di Bello, sui social network si è scatenata la furia dei tifosi del Verona e non solo. Anche i tifosi delle squadre ai primi posti della classifica di Serie A si sono risentiti della scelta arbitrale di Di Bello e hanno sfogato la propria rabbia sul web.

“Verona Juventus è falsata, va ripetuta, c’era rigore per il tocco di mano di Danilo”. Tantissimi tweet e commenti Instagram andavano tutti nella stessa direzione: secondo i tifosi la gara è stata decisa dall’arbitro e non dalla bravura della Juventus. E per moltissimi ci sarebbero addirittura gli estremi per ripetere la partita.

E nel post partita di Verona Juventus, anche l’allenatore dei gialloblù si è scatenato contro la classe arbitrale. Ha chiesto maggior uniformità di giudizio, soprattutto nei confronti della sua squadra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Verona Juventus: furia Bocchetti

Verona Juventus
Verona Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy