Napoli, che tegola: notizia dall’allenamento, novità sull’infortunio

Brutte notizie in arrivo dall’allenamento, sarebbe dunque finito il 2022 di non uno, ma di ben due calciatori del Napoli. Dal report di Castel Volturno, dal Centro Tecnico, la notizia sulle condizioni del calciatore.

Napoli, brutte notizie dall’allenamento: l’infortunio è serio

Il Napoli si allena al Centro Tecnico di Castel Volturno e giungono nuove notizie in merito alle condizioni di ben due titolarissimi.

Non hanno partecipato all’allenamento e c’è apprensione in casa Napoli, con Luciano Spalletti che spera di poter chiudere bene il 2022 nonostante le pesantissime assenze della formazione titolare. Su due dei perni principali della sua formazione, infatti, ci sono delle novità questa mattina.

Mentre Rrrahmani recupera e fa un passo in avanti verso il rientro – nonostante ora ci sia lo stop causa Mondiali -, potendosi allenare questa mattina almeno sul campo, per un altro calciatore le cose non sembrano essere le stesse. Kvaratskhelia è ancora fermo a causa del suo infortunio e, anche questa mattina, si è allenato solo in palestra, svolgendo le terapie.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Luciano Spalletti – Stopandgoal.com (La Presse)

Ultime Napoli, infortunio Kvaratskhelia: le condizioni

Brutte notizie dunque quelle annunciate dal Napoli che, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, ha rivelato le reali condizioni di Kvaratskhelia, fermo per infortunio. Il calciatore non si allena ed ecco quanto riportato dal Napoli, in una nota:

“Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese in programma sabato al Maradona per la 15esima giornata di Serie A (ore 15). La squadra ha iniziato la sessione con attivazione in palestra. Successivamente il gruppo si è spostato sul campo 2 dove ha svolto torello e lavoro tecnico tattico. Chiusura con partitina a campo ridotto. Rrahmani ha svolto terapie, palestra e allenamento personalizzato in campo. Terapie e palestra per Sirigu e Kvaratskhelia.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Kvaratskhelia: torna nel 2023? L’annuncio di SKY

Notizie Napoli, Kvaratskhelia out anche con l’Udinese?

E dunque il fuoriclasse georgiano rischia di restare out per infortunio anche contro l’Udinese: Kvarataskhelia salterà anche l’ultima partita, molto probabilmente, rientrando solo da gennaio in poi, quando riprenderà la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Non solo Kvara, un altro infortunio: non gioca, svelato nel pre-partita

Kvaratskhelia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy