Napoli, infortunio Kvaratskhelia: torna nel 2023? L’annuncio di SKY

Brutte notizie arrivano dall’infermeria di Castelvolturno. Stando a quanto annunciato da SkySport, infatti, l’impressione è che l’infortunio di Kvaratskhelia costringerà il georgiano a tornare in campo direttamente nel 2023.

Napoli, infortunio Kvaratskhelia: torna nel 2023?

Momenti di apprensione in casa Napoli. Alla vigilia della sfida di campionato contro l’Empoli arrivano importanti novità in merito alle condizioni di Kvicha Kvaratskhelia dopo il suo infortunio, argomento che è oramai all’ordine del giorno da un po’ di giorni.

Il georgiano ha già saltato il big match di sabato contro l’Atalanta ma, esclusi i primi minuti iniziati e vedendo anche il risultato finale, la sua mancanza non si è fatta granché sentire, anche perchè Elmas lo ha sostituito alla grande. I tifosi del Napoli vorrebbero però tornare a vedere in campo il loro nuovo beniamino, ma l’impressione è che a causa di questo infortunio alla schiena Kvaratskhelia possa tornare in campo con la maglia azzurra direttamente nel 2023.

Stando alle ultime notizie, dunque, è sempre più probabile che si possa andare per questa casa, con il georgiano che salterebbe dunque Empoli e Udinese. Nelle ultime ore, comunque, SkySport ha fatto un importate annuncio in merito alle condizioni di Kvaratskhelia a seguito dell’infortunio alla schiena che già lo ha costretto a saltare l’ultimo turno di Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Kvaratskhelia, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Kvaratskhelia, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Napoli, Kvaratskhelia salta l’allenamento: l’annuncio di SkySport

In queste ultime ore non si fa altro che parlare delle condizioni di Kvicha Kvaratshelia in vista della partita di domani sera del Napoli contro l’Empoli allo Stadio Maradona. Il georgiano è infatti out per un infortunio alla schiena che, salvo notizie eclatanti dell’ultim’ora, lo costringerà a saltare anche il prossimo impegno di Serie A con gli azzurri.

A conferma di questo è intervenuto SkySport che, in un recente aggiornamento da Castelvolturno, ha confermato che Kvaratskhelia non giocherà neanche contro l’Empoli a causa dell’infortunio alla schiena rimediato in settimana contro il Liverpool in Champions League. Un’assenza importante per Luciano Spalletti che, comunque, gode di valide alternative in rosa.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, infortunio Kvaratskhelia: c’è l’annuncio di Spalletti

Napoli, infortunio Kvaratskhelia: i tempi di recupero

Tifo e Spalletti vogliono sapere al più presto quando recupererà il georgiano dal problema alla schiena. Ad oggi sono ancora ignoti i tempi di recupero per Kvaratskhelia dal suo infortunio ma, a detta di SkySport, nonostante il georgiano oggi non si sia allenato sta meglio.

Per l’Empoli il 77 azzurro non sarà sicuramente della partita, cosa che invece potrebbe essere più probabile nell’ultima partita del 2022 contro l’Udinese. Solo in settimana, però, si capirà meglio se Kvaratskhelia tonerà direttamente nel 2023 o no.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, disavventura per Kvaratskhelia: ha appena sporto denuncia

Infortunio Kvaratskhelia, Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Kvaratskhelia, Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy