L’ex Serie A si sfoga: “L’allenatore non mi voleva, mi sentivo una m*rda”

Uno dei giocatori andati via la scorsa estate è tornato a parlare e l’ha fatto in maniera davvero dura. Arrivano le pesanti dichiarazioni del calciatore.

Serie A: il giocatore si sfoga

Un duro attacco a società, allenatore e tifosi che fa tanto rumore. Dopo aver affrontato un periodo particolare della propria carriera ha tirato le somme e trovato i colpevoli. Pare che adesso sia stato proprio il calciatore a dire la sua in maniera netta contro quello che è ormai il suo passato.

In Serie A non ha avuto l’impatto che si sperava dopo il grosso investimento fatto, la società ha quindi deciso di separarsi da lui. Ora però è l’attaccante a raccontare alcuni retroscena della vicenda che in questi anni ha fatto discutere anche per il suo trasferimento costoso e le indagini spuntate fuori.

Arrivano le dichiarazioni di Muriqi contro la Lazio e Maurizio Sarri per la scorsa stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Muriqi Lazio Maiorca dichiarazioni
Muriqi Lazio Maiorca dichiarazioni

Lazio: sfogo di Muriqi

Arriva il duro sfogo di Muriqi contro la Lazio, l’allenatore e i tifosi. Il calciatore, ad oggi al Maiorca, ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Relevo. Queste le sue dichiarazioni che nelle ultime ore hanno fatto tanto parlare:

“Alla Lazio giocavo solo quando non ero in forma. Non piacevo all’allenatore e ai tifosi. Mi sentivo una m*rda. Non potevo dire di no al trasferimento alla Lazio, anche se avevo qualche dubbio. Infatti, sono stati due anni molto difficili, ma mi cullava la speranza di tornare quello che ero al Fenerabhce. Andare al Maiorca mi ha cambiato la vita. Nel giro di poco sono diventato un idolo qui“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: brutto infortunio, Sarri trema

Maiorca: la rinascita di Muriqi

Infatti, dopo aver lasciato la Lazio per trasferirsi al Maiorca Muriqi è tornato a sorridere. In Liga si è subito messo in mostra con prestazioni di altissimo livello e ha già segnato 8 gol in 12 partite giocate, servendo anche 1 assist. Al momento si gode il secondo posto in classifica marcatori con Inglesias, i due sono dietro soltanto a Lewandowski (13 gol).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: si ferma un altro giocatore

Muriqi Calciomercato - Stopandgoal.com
Muriqi Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy