Lazio, brutto infortunio: Sarri trema, emergenza in attacco

Ultime notizie Lazio in merito alla sfida di campionato in programma domani sera contro il Monza. Doccia gelata per Maurizio Sarri dopo l’ennesimo infortunio.

Lazio: tegola per Sarri, non ci sarà contro il Monza

La vittoria sul derby ha dato morale e fiducia alla Lazio che si sta preparando alla prossima gara di campionato, in programma domani sera contro il Monza. I biancocelesti sono in emergenza, soprattutto in attacco.

Dopo l’infortunio di Ciro Immobile è arrivata un’altra pessima notizia per Maurizio Sarri: si è fatto male anche un altro giocatore offensivo.  

Una vera crisi che rischia, adesso, di compromettere le scelte dell’allenatore in vista delle ultime gare del 2022. Prima della pausa Mondiale, infatti, i biancocelesti affronteranno Monza e Juventus e lo faranno senza uno dei loro uomini migliori.

La notizia dell’infortunio è stata anticipata dal Corriere dello Sport, nella sua edizione odierna. Svelate le condizioni fisiche del calciatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Lazio – stopandgoal.com – la presse

Lazio: emergenza in attacco, il punto sugli infortunati

Adesso Maurizio Sarri dovrà affidarsi ai giovani Cancellieri e Romero. Sono loro, infatti, le uniche scelte rimaste in attacco per sostituire l’infortunato Mattiza Zaccagni che non ci sarà nel match tra Lazio e Monza.

Per quanto riguarda Ciro Immobile, le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore. In caso di esito positivo, l’attaccante potrà accomodarsi in panchina ed essere pronto eventualmente per la sfida contro la Juventus. Da verificare anche le condizioni di Pedro che ha un problema al polpaccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Stasera in tv calcio, tutte le partite in diretta di oggi mercoledì 9 novembre

Lazio: si ferma Zaccagni, i tempi di recupero

Sarri resta in attesa d capire le condizioni fisiche dell’esterno della Lazio Zaccagni che ieri si è infortunato.  Si sospetta uno stiramento del polpaccio. Tra oggi e domani sarà sottoposto a degli accertamenti.

Nel caso migliore, di un affaticamento, potrebbe ritornare già nella prossima gara di campionato contro la Juventus. Altrimenti se ne riparlerà nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> “120 milioni per Milinkovic”, la bomba di Lotito

Infortunio Zaccagli Lazio – stopandgoal.com – la presse
Impostazioni privacy