Juventus, tegola Vlahovic: l’annuncio di Allegri

La Juventus vince anche a Verona contro l’Hellas e da continuità ai risultati delle ultime cinque in Serie A. Intervenuto ai microfoni di DAZN, queste le parole di Allegri nel post partita del Bentegodi.

Juventus, infortunio Vlahovic: Allegri annuncia le condizioni del serbo

L’infortunio di Dusan Vlahovic è diventato un vero e proprio caso in casa Juventus. Il serbo è infatti fermo ai box da un paio di giornate a causa di una fastidiosa pubalgia e, l’impressione, è che difficilmente possa recuperare in tempo per rientrare e giocare l’ultima gara del 2022 con la maglia bianconera.

La pubalgia è uno di quei problemi che si sa quando iniziano e mai quando finiscono, e questa situazione si sta riproponendo e verificando anche con Dusan Vlahovic. Il 9 bianconero sta provando a fare di tutto per rientrare il prima possibile e recuperare al meglio per essere protagonista con la sua Serbia al prossimo Mondiale in Qatar ma, l’impressione, è che i tempi per il suo recupero si possano allungare.

Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita del Bentegodi, Massimiliano Allegri ha così parlato delle condizioni di Vlahovic e di un suo ipotetico recupero per la prossima partita di campionato della Juventus: “Dusan come sta? Vediamo. Difficilmente sarà a disposizione contro la Lazio.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Infortunio Dusan Vlahovic, Juventus – stopandgoal.com (La Presse)

Hellas Verona-Juventus: le parole di Allegri

Oltre ad aver informato tifosi e giornalisti delle condizioni dell’indisponibile Dusan Vlahovic, che in un modo o nell’altro fa sempre notizie, Massimiliano Allegri ha anche commentato soddisfatto della vittoria di questa sera della Juventus sull’Hellas: 

“La squadra sta crescendo e migliorando in condizione fisica. Era improntate arrivare a domenica nella miglior condizione di classifica e psicologica e, ad oggi, ci siamo riusciti. Ora ci manca un ultimo sforzo prima della sosta. Dobbiamo recuperare tutte le energie in vista di domenica, perché contro una squadra forte come la Lazio vogliamo chiudere al meglio questa prima parte di stagione.”

Sul rosso ad Alex Sandro: “Il rosso? Va dato un premio ad Alex, è come se avesse segnato.”

LEGGI ANCHE>>> Juventus: chiude la carriera in bianconero, rinnovo a vita

Juventus, è tempo di rincarire le energie: Allegri annuncia altri due “acciacchi”

Nonostante la vittoriosa trasferta, Massimiliano Allegri resta preoccupato in vista della Lazio perchè altri due giocatori della Juventus hanno avvertito oggi qualche leggero fastidio fisico:

“Dobbiamo recuperare al più presto le energie per domenica, sperando di recuperare tutti, o almeno in parte. Cuadrado? Aveva un leggero problema al ginocchio. Anche Locatelli non sta benissimo, l’adduttore gli ha dato un po’ fastidìo prima ed ha tirato e stretto i denti fino all’ultimo.”

LEGGI ANCHE>>> Hellas Verona-Juventus: highlights, formazioni ufficiali e risultato live

Massimiliano Allegri, Hellas-Juventus - stopandgoal.com (La Presse)
Massimiliano Allegri, Hellas-Juventus – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy